Video Capodanno a Napoli 2017: Spettacolo Fuochi d’Artificio in tutta la città

fontefoto: Voci di Napoli

Uno spettacolo incredibile in quel di Napoli, dove sono stati accessi migliaia di migliaia di fuochi d’artificio, che hanno letteralmente illuminato la città ai piedi del Vesuvio, immortalata in un video davvero mozzafiato, che vi proponiamo qui di seguito.

VIDEO SPETTACOLO FUOCHI D’ARTIFICIO A NAPOLI

Dopo lo scoccare della mezzanotte, infatti, i partenopei hanno aperto le danze accendendo fuochi e mortaretti di ogni tipo, per festeggiare l’avvento del nuovo anno insieme a famiglie ad amici, con l’aiuto (molto particolare) dei soliti fuochi d’artificio, i quali hanno fatto da cornice ai primi minuti del 2017, che hanno permesso a molti di dimenticare almeno per qualche attimo le difficoltà e i problemi di tutti i giorni. La famiglia, gli amici, il “famoso” cenone e, infine, lo spettacolo dei fuochi d’artificio, ripreso dalla periferia del capoluogo campano, dalla quale è stato possibile immortalare nel migliore dei modi lo svolgimento della performance dei “fuochisti”, capaci di illuminare in modo straordinario la “Capitale del Sud”.

Qui di seguito vi proponiamo il video mozzafiato girato da una zona della periferia napoletana, capace di riprendere una scena che il mondo dovrà abituarsi a vedere.

VIDEO – FUOCHI D’ARTIFICIO ESPLOSI A NAPOLI

About Pietro De Conciliis 105 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.