Capodanno a Salerno 2017: Fuochi visti dalla Costiera (Video)

Via al Capodanno 2017 anche a Salerno e ad essere immortalato direttamente dalla Costiera Amalfitana è lo spettacolo di fuochi d’artificio andato in scena nella provincia campana dopo mezzanotte, quando la gente ha stappato il classico spumante, salutando il 2016 e “abbracciando” il nuovo anno, nella speranza che possa regalare a tutti salute e serenità.

Ripreso da Fabio Di Donna da Vietri Sul Mare, la porta della splendida Costiera Amalfitana, e riportato da Napoli Fanpage.it su Facebook, lo spettacolo dei fuochi e delle luci di Salerno ha tolto letteralmente il fiato a coloro che hanno avuto la fortuna di vedere il cielo illuminarsi di colori fantastici, che non hanno potuto non strappare un sorriso anche alle persone che affrontano ogni giorno mille difficoltà. Le luci d’artista nei vicoli e nelle strade di Salerno, i fuochi d’artificio tra le stelle della bellissima città campana, in grado di regalare ancora grandi emozioni, direttamente dalla zona portuale, “esplosa” insieme alle luci e ai colori dei “fuochisti”.

Qui di seguito potrete godervi il video girato da Fabio Di Donna e ripreso dalla pagina Facebook Napoli Fanpage.it, che ha riportato immediatamente la notizia. Buon 2017!

VIDEO – SPETTACOLO LUCI A SALERNO

About Pietro De Conciliis 123 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.