Video Scelta Claudio Mario Uomini e Donne 16 dicembre 2016

La scelta di Claudio e Mario a Uomini e Donne, oggi 16 dicembre 2016. Ecco il video.

Claudio Sona ha ufficialmente fatto la propria scelta: è Mario Serpa il destinatario di tutto il suo amore. L’altro contendente era Francesco Zecchini. Vediamo cosa è successo nella puntata di oggi 16 dicembre 2016. Il video della scelta di Claudio a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Gay: video scelta Claudio e Mario

Claudio, come detto, ha scelto Mario. Nella puntata Maria De Filippi ha mandato in onda il videomessaggio di Monica Cirinnà, politica che ha lottato duramente perché le unioni civili in Italia fossero realtà. Nel corso del video, la Cirinnà fa i propri auguri a Claudio per quella che sarà la sua scelta finale, indipendentemente da chi sceglierà tra Mario e Francesco, e ringraziato la De Filippi per l’opportunità data ai ragazzi.

L’emozione è stata forte, in quella che è stata sicuramente una delle puntate più attese da tutti i telespettatori e da coloro i quali sono affezionati al programma. Il trono gay, infatti, ha destato più di una curiosità in tutti, suscitando pareri contrastanti ma comunque tanta attenzione. Lo share è infatti schizzato verso l’alto: Claudio, il primo tronista gay della storia del programma, ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Tina Cipollari non ha saputo trattenere le lacrime al momento della scelta di Claudio, che ha pronunciato parole d’amore davvero forti nei confronti di Mario. La Cipollari ha fatto gli auguri alla coppia e i complimenti a Claudio per il proprio comportamento all’interno del programma. Nel corso della puntata sono arrivati anche i complimenti di Gianni Sperti e Jack Varone.

Uomini e Donne Oggi Trono Gay: Replica su Video Mediaset (16 dicembre 2016)

La replica del trono gay di oggi 16 dicembre 2016 è completamente visibile su Video Mediaset. L’intera puntata di Uomini e Donne è online in streaming gratis sul portale.

IL VIDEO DELLA SCELTA DI CLAUDIO A UOMINI E DONNE

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.