Video The Jackal anno nuovo: feste e dieta (Gennaio 2017)

Il video dei The Jackal per l’anno nuovo sulle feste appena trascorse e la dieta. Come affrontare al meglio Gennaio 2017?

Gli youtuber napoletani hanno sfornato un nuovo video, per salutare al meglio l’arrivo del 2017. Il tema, immancabilmente al centro dei discorsi della quotidianità di questi giorni, è la dieta: tutti, arrivati al 7 gennaio, sperano di smaltire i chili di troppo accumulati durante le vacanze.

Nel video si vede i quattro ragazzi impegnati nell’ordinazione della colazione al bar. Arriva Ciro Priello, l’incaricato per chiamare telefonicamente il bar, e propone di ordinare cornetto e cappuccino, appoggiato da uno dei ragazzi. Gli altri due, però, ovvero Alfredo Felaco e Simone Russo, fanno la parte dei salutisti, illustrando a Ciro i possibili danni che potrebbe subire il corpo di un essere umano mangiando così tanto durante le feste di Natale. Al centro del dibattito c’è anche il pandoro nel latte a colazione, giudicato troppo pesante.

Quando tutti si convincono a ordinare soltanto una fetta biscottata con del tè, si vede Ciro che chiama il bar, e subito dopo tutti i protagonisti che mangiano pandoro nel latte e altri dolciumi, in maniera sconsiderata.

Qui potrete vedere l’ennesima parodia dei The Jackal: ecco il loro nuovo video “Anno Nuovo, Dieta Nuova”.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.