Viterbo, incidente sulla A1: auto finisce fuori strada

Pauroso incidente nella tarda mattina di oggi sull’autostrada A1 all’altezza di Orte, in provincia di Viterbo. Un’autovettura con a bordo una famiglia è finita fuori strada poco dopo il casello autostradale.

Sul posto sono giunti la polizia stradale e i soccorittori del 118 con tre ambulanze e un’auto medica per i primi soccorsi. Per fortuna non si registra nessuna vittima, le persone all’interno dell’auto sono rimaste ferite, il più grave è il figlio della coppia di coniugi che è stato trasportato in eliambulanza presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in codice rosso. Nell’incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, a causare l’incidente potrebbe essere stata una distrazione del guidatore.

In questo mese di agosto saranno milioni gli italiani che viaggeranno in auto per raggiungere le mete delle vacanze. Per evitare incidenti la polizia stradale ha diramato alcuni importanti consigli per viaggiare in tutta sicurezza. È sempre importante mantenere sempre una velocità moderata e un’adeguata distanza di sicurezza. Il consiglio è quello di mettersi in viaggio riposati, scegliendo l’orario di partenza con criterio e calcolando preventivamente il tempo di percorrenza, in modo da evitare gli orari di punta.

Potrebbe interessarti

About Redazione 97 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.