Volantino Lidl: Offerte e sconti dal 16 al 22 gennaio 2017

fonte foto: ragusanews.com

Il volantino di Lidl, con le offerte e gli sconti per il periodo che va dal 16 al 22 gennaio 2017. Tutte le promozioni della catena di supermercati.

Tutte le offerte e gli sconti di Lidl, relativamente al periodo che va dal 16 al 22 gennaio 2017, vengono descritte in questo articolo. Ecco la presentazione del nuovo volantino di Lidl. Tutti i prodotti presenti vengono associati a un prezzo valido in maniera completamente certa solo e unicamente per il periodo sopra indicato; la catena di supermercati si riserva la podestà di imporre una variazione di prezzo al prodotto qualora quest’ultimo venga acquistato in un periodo di tempo che non sia quello indicato dal volantino. Ogni articolo può dunque essere venduto a un altro prezzo, o giungere a esaurimento scorte.

Attenzione: Il seguente articolo vuole solo illustrare a titolo puramente informativo il contenuto dei volantini qui descritti. Questo articolo non intende in alcun modo rappresentare un esempio di pubblicità editoriale, e non è dunque finalizzato all’invito all’acquisto di uno o più prodotti delle catene di negozi di cui trattano i volantini. Pertanto, non vi sarà alcun tipo di promozione di un prodotto rispetto a un altro, né pubblicità comparativa.

Il volantino Lidl valido dal 16 al 22 gennaio ci riserva tante novità. In prima pagina campeggia la scritta “Deliziose specialità dall’Irlanda e dal Regno Unito”: chiaro come il dépliant per questo periodo illustri offerte e sconti che Lidl ha riservato ai prodotti che più spesso si consumano Oltremanica, e che forse da noi in Italia non sono molto acquistati. Fish and chips: bocconcini di merluzzo d’Alaska con patatine fritte a 3.99 euro; patatine con sale marino a 1.19 euro; Shortbread Fingers a 1.19 euro.

Sfogliando il volantino, troviamo altre promozioni. Polpa di scampi impanata a 2.79 euro; patatine fritte a 1.79 euro; patate arrosto precotte a 1.99 euro; snack a base di mais e patate a 0.79 euro; filetti di merluzzo nordico impanato a 4.49 euro; snack a base di mais, riso e patate a 0.99 euro; patatine rigate a 0.99 euro; cialde di patate a 1.99 euro; formaggio cheddar a fette a 1.79 euro; birra irlandese a 1.99 euro; formaggio cheddar a 2.99 euro; whisky irlandese distillato a 8.99 euro.

Nelle pagine successive: crema di caramello con burro a 1.49 euro; preparato per dessert a 1.99 euro; yogurt British Style a 0.49 euro; mini dolcetti a 2.99 euro; biscotti al burro a 1.99 euro; tè nero a 1.99 euro; salsa di mirtilli rossi a 0.99 euro; preparazione spalmabile al limone a 1.99 euro; marmellata di limoni a 0.99 euro; biscotti con frumento integrale a 0.99 euro; caramelle toffee a 1.79 euro; dolce a base di datteri a 2.99 euro; sciroppo a base di succo di ribes nero a 1.79 euro.

Proseguendo nella lettura, offerte di tutt’altro genere. Lidl, infatti, riserva spazi del volantino a prodotti di prima necessità. “Super offerte settimanali”: generi ad alto consumo, con promozioni valide per tutta la settimana; le “Super offerte lunedì”, con sconti da lunedì 16 a mercoledì 18; le “Super offerte giovedì”, con offerte da giovedì 19 a domenica 22.

Inoltre, “I prodotti Italiamo Selezione Gambero Rosso – I nostri migliori qualità/prezzo”: con questa gamma di prodotti Lidl vuole comunicare al consumatore di quanto i propri articoli, a loro detta, siano di alta caratura, con un prezzo a loro dire contenuto. Sulla stessa linea la gamma “Passione e qualità delle regioni italiane”, che offre prodotti tipici regionali.

“L’angolo del pollice verde” è invece dedicato al giardinaggio e alla cura delle piante. “Solo il meglio per il fai da te”: utensili e strumenti da lavoro. “Prenditi cura di te” e “Maxi formato, piccolo prezzo” sono invece le due linee di Lidl dedicate all’abbigliamento.

“Casa sicura con Lidl”: sistemi di sicurezza e antifurto per il proprio appartamento. “Cosa manca in ufficio?”: vari prodotti utili per la cancelleria e da utilizzare al lavoro. Infine, “Super Weekend!”, con le offerte e gli sconti unicamente riservati al fine settimana.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.