Volantino Mediaworld: Offerte e Sconti su Xbox e Ps4 (Febbraio 2017)

Gli sconti e le offerte che Mediaworld riserva ai propri clienti per febbraio 2017: ecco il volantino

fontefoto: smartworld.it

Mediaworld ha lanciato il suo nuovo volantino, valido dal 26 gennaio al 12 febbraio 2017. Andiamo a scoprire quali sono le offerte e gli sconti che il colosso dell’elettronica ha riservato per questo periodo. In particolar modo analizzeremo le promozioni su Xbox e Ps4, alcuni dei prodotti più richiesti dal mercato. Di seguito, la descrizione del volantino Mediaworld per il periodo dal 26 gennaio al 12 febbraio 2017.

“Missione Divertimento”: questo il titolo che ha scelto Mediaworld per il suo volantino. La scritta campeggia in prima pagina, dove troviamo anche un notebook Acer Nitro, con processore Intel Core i7, 16 GB di memoria RAM e 1 TB di hard disk.

Nelle pagine successive, altre offerte e promozioni varie su diversi articoli. In particolare troviamo altri sconti su notebook e computer, così come su prodotti di tecnologia che fungano da supporto ai pc. Vengono infatti presentate promozioni su server, router, visori e altro ancora. Sono presenti inoltri sconti su monitor, pc per il gaming e soprattutto desktop, tipologia di computer che in questi ultimi anni sta andando parecchio di moda.

Più avanti, diverse promozioni sui videogiochi. PlayStation 4 PRO con un gioco a scelta tra Uncharted 1, 2 e 3, a 399 euro; joypad di diverse marche a un prezzo che va dai 109 ai 169 euro; giochi per PS4 a prezzi variabili da 19.99 euro a 69.99 euro. Console PlayStation VR e PlayStation Camera a 429 euro; tante altre offerte su diversi articoli. Nelle pagine successive, relativamente alle console Sony e ai suoi prodotti correlati, troveremo alcuni giochi realizzati in cobranding con la Lego.

Anche chi preferisce la Microsoft non rimarrà senza videogiochi: Xbox One S con i giochi Fifa 17 e Minecraft inclusi a 269 euro; diversi giochi a un prezzo variabile, che spazia dai 29.99 euro ai 59.99 euro; joypad, abbonamenti per giocare online e svariati altri prodotti. Non mancano le promozioni sui videogiochi Nintendo: 2DS nero con Mario Kart 7 preinstallato e Pokemon Sole a 119 euro; i giochi che Mediaworld mette in promozione vanno dai 29.99 ai 39.99 euro di prezzo. I giochi 3DS Selects saranno invece venduti a 9.99 euro.

Il volantino si conclude con alcune promozioni su musica e film, ma anche con le prevendite. Con Mediaworld è infatti possibile visionare prodotti che non sono ancora usciti sul mercato. Un esempio è il Nintendo Switch, al prezzo di 329 euro, e disponibile solo dal 3 marzo prossimo.

Ogni prodotto che viene descritto in questo articolo sarà venduto a un prezzo corrispondente a quello del volantino solo e unicamente per il periodo di tempo indicato da quest’ultimo. Dunque, né Mediaworld né questo contenuto garantiscono che i prodotti saranno venduti allo stesso prezzo per un lasso di tempo diverso da quello indicato da questo volantino. Mediaworld si riserva la piena potestà di variare i prezzi degli articoli qualora l’acquisto venga effettuato in un altro periodo. Inoltre, esiste l’eventualità che qualsiasi prodotto possa arrivare a esaurimento scorte.

Il presente articolo non è in alcun modo assimilabile a un esempio di pubblicità editoriale. Tutto ciò che viene descritto lo è a titolo puramente informativo. Pertanto, le offerte non sono dunque finalizzate alla promozione di uno o più prodotti di Mediaworld. Non c’è dunque alcun tipo di promozione di un prodotto rispetto a un altro, né esempi di pubblicità comparativa.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL VOLANTINO DI MEDIAWORLD

About Nicola Loseto 176 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.