Volantino Unieuro: Sconti e Offerte dal 10 al 28 febbraio 2017

Gli sconti e le offerte che Unieuro riserva ai propri clienti dal 10 al 28 febbraio: ecco il volantino

Fonte Foto: investireoggi.it

Unieuro ha rilasciato il suo nuovo volantino, con sconti e offerte che il colosso dell’elettronica riserva dal 10 al 28 febbraio ai propri consumatori. In questo articolo verrà descritto il dépliant di Unieuro, con un’elencazione sommaria dei prodotti contenuti in esso, dei rispettivi prezzi e degli sconti applicati sul singolo articolo.

Tutti gli articoli descritti in questo volantino verranno venduti ai consumatori a un prezzo corrispondente a quello indicato dal volantino in maniera completamente certa solo e unicamente per quanto riguarda il periodo sopra indicato. Ogni acquisto effettuato in un lasso di tempo diverso da quello del volantino potrà essere soggetto a un aumento o a una diminuzione dei prezzi ivi non contemplata.

Il volantino Unieuro per il periodo che va dal 10 al 28 febbraio si intitola “È amore al primo acquisto: compra ciò che vuoi, per te un buono sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa”. L’enorme scritta in prima pagina è eloquente: ogni 100 euro di spesa su prodotti comprati in un punto vendita Unieuro verranno ripagati con 20 euro di rimborso, tramite buono, spendibile ovviamente nei negozi della stessa catena di elettronica.

In prima pagina, Lenovo Ideapad 100 a 369 euro; Samsung Tv Led Ultra HD 4K Smart con schermo da 55″ a 699 euro. Nelle pagine successive, altri sconti su televisori di vari brand e di varia fattura. Lg Tv Led Ultra HD 4K Smart con schermo da 60″ a 899 euro; Sony Tv Led Smart Android Ultra HD 4K con schermo da 55″ a 1199 euro; Samsung Led Ultra HD 4K Smart con schermo curvo da 49″ a 1049 euro; Samsung Tv Led Smart Ultra HD 4K con schermo da 49″ a 779 euro; altre promozioni su diversi televisori di svariati brand.

Nelle pagine successive troviamo sconti e offerte sui prodotti di telefonia. Samsung Galaxy S7 Edge a 729 euro; Samsung Galaxy A5 a 429.90 euro; Samsung Galaxy A3 a 329.90 euro; Huawei P9 a 549.90 euro; P9 Lite a 269.90 euro. Nelle stesse pagine troviamo altre promozioni su smartphone di Sony, Wiko, Huawei, Asus e LG.

Sfogliando il volantino, le promozioni sui notebook. Gli articoli più costosi dell’offerta che Unieuro propone ai consumatori sono l’Asus con processore Intel Core i7 Inside, 8 GB di memoria RAM e 1 TB di memoria hard disk a 899.99 euro; Lenovo notebook con processore Intel Core i7 Inside, 8 GB di memoria RAM e 1 TB di memoria hard disk, oltre che supplemento di 128 GB di SSD a 999.99 euro; HP notebook con processore Intel Core i7 Inside, 8 GB di memoria RAM e 1 TB di memoria hard disk a 599.99 euro. Nelle stesse pagine possiamo notare come vi siano diversi altri notebook a prezzi scontati.

Proseguendo nella lettura del volantino Unieuro, altre promozioni su elettrodomestici di varia natura, come lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, frigoriferi, piani cottura e altro ancora. Nelle ultime pagine, infine, spazio ai videogames: PS4 con Fifa 17 a 299.99 euro; Xbox One con Fifa 17 e Forza Horizon 3 a 299.99 euro.

Unieuro si riserva la piena potestà di variare i prezzi a seconda del periodo nel quale un prodotto viene venduto al pubblico, e dunque anche in relazione agli sconti e alle offerte applicate in quel periodo. Non vi è dunque la piena garanzia che vengano applicati i prezzi del volantino.

Il presente articolo non vuole in alcun modo rappresentare un esempio di pubblicità editoriale. Tutti i prodotti qui descritti sono tali solo e unicamente a scopo informativo, e le offerte del volantino non vogliono essere in alcun modo assimilabili alla pubblicità editoriale. Non vi sono pubblicità comparative, né comunicazione commerciale di vario tipo.

Di seguito, il volantino di Unieuro con sconti e offerte validi dal 10 al 28 febbraio. Per sfogliare il volantino, disponibile in maniera completamente gratuita, vi basterà cliccare sul link sottostante.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL VOLANTINO UNIEURO DAL 10 AL 28 FEBBRAIO

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.