Whatsapp Down Oggi 3 Maggio 2017: Non Funziona

Whatsapp è andato down oggi 3 maggio 2017. Il popolare servizio di messaggistica istantanea non funziona da circa mezz’ora. Impazza l’hashtag su Twitter, così come i numerosi reclami e le tante segnalazioni da parte degli utenti.

Whatsapp Non Funziona: Down Detector

Down Detector, uno dei siti specializzati in questo tipo di operazioni, sta raccogliendo le segnalazioni degli utenti per riportarle a Whatsapp. Il servizio di messaggistica, come detto, è andato down in diversi Paesi, ed è dunque molto forte il disagio di tutti gli abituali utenti dell’applicazione.

I problemi nelle ultime 24 ore sono aumentati a dismisura. Staremo a vedere cosa verrà fatto per ripristinare la situazione. Sta di fatto che le soluzioni ‘alternative’ vanno cercate: in un mondo così abituato a Whatsapp, una sua assenza causa il panico.

Non ci credete? Provate a fare un giro sui social network. Troverete tantissime proteste da parte di tanti utenti, ovviamente poco soddisfatti. Sarà un problema del server o un guasto momentaneo? Oppure ancora è previsto un aggiornamento? Lo scopriremo nelle prossime ore.

About Marco Stile 118 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.