Whatsapp Down Oggi 22 settembre 2017: il servizio non funziona

Whatsapp Down: questo il problema che hanno riscontrato centinaia di migliaia di utenti. Oggi, 22 settembre 2017, il servizio non funziona. Rilevati alcuni malfunzionamenti nella popolare app di messaggistica istantanea in tutto il mondo.

Le segnalazioni di diversi utenti sono arrivate dal web. Whatsapp oggi pare non funzionare bene. Il servizio di messaggistica istantanea non funziona come dovrebbe.

Evidenti ritardi, messaggi non inviati, connessione poco forte: sembra proprio che oggi Whatsapp non voglia andare. Numerosi i disagi segnalati: c’è chi non riesce ad inviare fotografie o video, a causa della poca latenza del segnale. Altri utenti, invece, segnalano malfunzionamenti nelle chiamate online che il servizio offre gratuitamente. Capita però di leggere che molti altri utilizzatori dell’app, invece, non riescono neppure a mandare semplici messaggi.

Whatsapp non funziona: servizio down

Come fare per capire quando Whatsapp riprenderà a funzionare? Niente paura: il sito DownDetector è uno dei portali dedicati allo scopo. Milioni di utenti segnalano i propri disagi con le applicazioni o con i portali che utilizzano. Il sito, di risposta, cerca di rendere pubblici questi annunci di malfunzionamenti e di segnalare il problema. Zuckerberg, o chi per lui, riuscirà a risolvere il guasto? Chi lo sa: intanto, segnaliamo il panico generale in rete. Cosa non accade quando non si riesce a messaggiare…

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.