Will: arriva la serie tv su William Shakespeare!

Dopo Smallville e Da Vinci’s Demons, a grande sorpresa dei fan della letteratura inglese, il drama americano TNT ha annunciato l’arrivo di una serie tv incentrata su un giovane William Shakespeare tramite il primo trailer che vi proponiamo su questa pagina.

Will, un progetto tenuto fin troppo segreto, si ispirerà alla vita del noto poeta e scrittore Shakespeare e sarà composto da un ciclo di 10 episodi. Quest’ultimi saranno lanciati in onda nel 2017, tuttavia la data del pilot non è ancora ufficializzata.

Con Laurie Davidson, che comparirà per la prima volta sui piccoli schermi rivestendo il ruolo centrale di Will, la serie arriverà sulla scena punk-rock di un teatro londinese nel sedicesimo secolo. Narrerà le vicende di un giovane e ingenuo Shakespeare che verranno travolte dalla musica, dalla violenza e dal fascino della caotica Londra.

In tale città vedremo William incontrare l’amore della sua vita e scrivere le celebri poesie romantiche che ancora oggi circolano tra i banchi di scuola, ma vedremo anche l’altra faccia della medaglia.

A prestare volto a Christopher Marlowe, acerrimo nemico di Will, sarà Jamie Campbell Bower (attore protagonista in Shadowhunters), mentre Olivia DeJonge (che ha recitato nel film horror The visits) interpreterà Alice Burbage, la fanciulla di cui Will si innamorerà. La serie ad ambientazione storica inoltre può contare sulla presenza nel team creativo di Craig Pearce (Il Grande Gatsby con Leonardo Di Caprio) e Shekhar Kapur (Elizabeth con Cate Blanchett).

Di seguito il primo trailer ufficiale di Will in SUB ITA :

About Gaia Barile 7 Articoli

Studentessa universitaria con una laurea lontana anni luce. Appassionata di make up con dei sogni, o meglio trucchi, nel cassetto. Grande telefilm addicted e felicemente sposata con divano e Netflix.
L’eurochocolate di Perugia è il suo paradiso personale.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.