X Factor 10 Live: Settima puntata in Streaming gratis e diretta tv (8 dicembre 2016)

Fonte foto: vanityfair.it

Questa sera su Sky Uno in programma la settima puntata di X Factor 10 (8 dicembre 2016): Ecco dove seguirla in streaming gratis e diretta tv.

Dove vedere la settima puntata della decima stagione di X Factor? La puntata dell’8 dicembre 2016 sarà disponibile in streaming gratis sul portale Sky Go; questo servizio è tuttavia riservato ai soli abbonati alla piattaforma Sky, in quanto per fruire dell’evento è necessario accedere da abbonati all’area utente. La settima puntata di X Factor 2016 sarà inoltre visibile in diretta tv sui canali Sky; la trasmissione con queste modalità, come già specificato qui, sarà riservata ai soli abbonati ad una delle due emittenti satellitari, o comunque agli utenti che, abbonati alla piattaforma, decideranno di acquistare l’evento.

X Factor 2016 live: Streaming Settima Puntata

Il satellitare ha acquisito l’esclusiva del talent show, trasmettendo su Sky Uno tutte le puntate, comprese le finali, di X Factor 10. Tante le novità che ci aspettiamo da questa puntata, nella quale vedremo come ospiti LP, Giò Sada e gli Urban Strangers. Gli artisti saranno impegnati a giudicare, forti della propria esperienza, i concorrenti.

Qual è la particolarità di questa puntata? I concorrenti rimasti in gara si esibiranno con il loro primo inedito, e quello meno votato della prima manche andrà incontro a ballottaggio con il semifinalista meno votato della seconda manche. A questa settima puntata si presentano Andrea e Eva (giudicati da Manuel), Gaia e Roshelle (giudicate da Fedez) e Soul System (sotto la giuria di Alvaro). L’inedito di Andrea sarà Il mare dentro, sulla canzone Hallelujah; quello di Eva Voglio andare fino in fondo, ispirato a Appletree; l’inedito di Gaia è New Dawns, su Worry; quello di Roshelle What U Do To Me, su Best Mistake e, per finire, l’inedito di Soul System è She’s like a Star, con canzone originale Can’t Hold Us.

X Factor 10 Diretta Tv Gratis

La diretta tv, come detto, sarà solo e unicamente su Sky Uno, mentre lo streaming su Sky Go. Sono questi servizi riservati solo agli abbonati. Chi andrà avanti?

About Nicola Loseto 191 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.