
Dopo aver esordito come videogioco, romanzo, film e fumetto, l’evoluzione di Assassin’s Creed non si arresta. Mentre è in lavorazione il prossimo capitolo per PC e console di ultima uscita, il cui titolo potrebbe essere Assassin’s Creed Empire, il famoso brand di Ubisoft si sta preparando a compiere il grande salto anche sul piccolo schermo.
Come dei veri e propri arieti, gli Assassini sembrano essere pronti a sfondare attraverso differenti forme di intrattenimento. A confermare ciò è stato lo stesso Ayamar Azaizia , leader di tale franchise video-ludico, affermando nel corso di un AMA (Ask Me Anything) su Reddit, di essere intenzionato a realizzare una serie TV su Assassin’s Creed per trasportare le sanguinose avventure di Ezio e compagni anche in rete televisiva.
Si tratta pertanto di un progetto ancora in fase embrionale. Ubisoft non ha ancora ufficializzato la serie TV,ma Azaizia, rispondendo a una domanda di un fan, ha fatto sapere che egli, insieme ai grandi partner del progetto, sono nelle primissime fase di lavorazione della serie TV e che noi fan della Confraternita l’avremmo amata!
Quindi non ci tocca altro che aspettare notizie e aggiornamenti ufficiali su tale progetto. Vi potrebbe piacere l’idea di una serie TV dedicata al videogioco? Vorreste vedere i personaggi originali in carne e ossa o conoscere nuovi Assassini?