È disponibile il trailer di Dear White People, una nuova comedy che approderà con 10 episodi sulla piattaforma Netflix a partire dal 28 aprile.
Basata sull’omonimo film del 2014, la serie è stata creata da Justin Simien, che si incentra sul movimento di Samantha White, studentessa di una prestigiosa Winchester University maggiormente frequentata da persone bianche che, in favore della comunità nera, conduce uno show radiofonico dal nome di Dear White People, con il fine di disprezzare la prepotenza dei bianchi che viene manifestata quotidianamente nei confronti degli altri studenti dalle origini straniere.
“Avere un vibratore nero non è considerata come una relazione interrazziale“
Si tratta di un’irriverente commedia, o per lo più di una satira che ha per oggetto l’America “post-razziale” di Obama, dove un gruppo di studenti afroamericani affrontano ogni giorno le tensioni razziali che, nonostante con il tempo tendano a smorzarsi, rimangono comunque presenti.
Sbirciamo ora il cast:
Brandon P. Bell riprenderà il ruolo del film, ovvero lo studente Troy Fairbanks, mentre Logan Browning (conosciuta in Powers) assumerà il ruolo della protagonista Samantha. Avremo inoltre Giancarlo Esposito, attore e regista statunitense con cittadinanza italiana, come voce narrante.