Berlusconi, telefonata in diretta tv a Quinta Colonna per lo sfrattato (Video)

foto: Il Giornale

Durante la puntata di ieri, lunedì 12 giugno, Silvio Berlusconi ha telefonato in diretta a Quinta Colonna per aiutare Emmanuel, padre di una bambina gravemente invalida che ora rischia lo sfratto.

Berlusconi, l’intervento su Emmanuel

«Ho visto la situazione di Emmanuel e volevo semplicemente intervenire per dire che mercoledì sono a Roma. Se Emmanuel viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io» ha esordito Silvio Berlusconi che, con un intervento in diretta tv, ha espresso la sua solidarietà verso la famiglia di Emmanuel spiazzando tutti e sorprendendo migliaia di telespettatori.

Il presidente di Forza Italia ha sentito la storia raccontata dal dipendente Atac di Roma a Paolo Del Debbio (conduttore di Quinta Colonna) ed ha deciso di dare assistenza alla famiglia del povero Emmanuel che ora rischia lo sfratto. Emmanuel ha raccontato che da 10 anni vive in un alloggio popolare insieme alla sua famiglia composta da sua moglie e tre figli di cui una è epilettica. I problemi non sono pochi per un padre che ha una figlia in grado di mangiare solo artificialmente.

Berlusconi Quinta Colonna: «Aiuterò la famiglia di Emmanuel»

I primi problemi sono nati quando la giunta del comune di Roma ha annullato l’assegnazione della casa popolare alla famiglia di Emmanuel. Il signor Mariani ha allora fatto appello alla giunta per evitare di essere sfrattato ma l’amministrazione romana non ha rivisto la propria decisione.

Il cavaliere,Silvio Berlusconi, mosso a compassione è intervenuto a Quinta Colonna, e dopo a Paolo Del Debbio ha promesso a Emmanuel Mariani di risolvere la sua vicenda. «Ho visto il programma e sono rimasto colpito dalla situazione di Emmanuel. Mercoledì sarò a Roma: se viene a trovarmi, la vicenda della casa la sistemo io».

Ecco il video dell’intervento in cui Silvio Berlusconi esprime la propria solidarietà verso la famiglia di Emmanuel e promette di offrire aiuto.

Potrebbero interessarti:

About Mario Martino 173 Articoli
Nato a Maddaloni il 16/05/1995. Vive a Beltiglio di Ceppaloni, un piccolo paesino della provincia di Benevento. Studia Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Scrive anche per Benevento ZON, AlBarSport.com e Derivati Sanniti.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.