Candreva all’Inter: Visite Mediche e Firma

Antonio Candreva sarà a breve un nuovo giocatore dell’Inter. Il club nerazzurro ha finalmente raggiunto l’accordo con la Lazio, società che incasserà una cifra pari a 22 milioni di euro (pagabili in 4 anni) più 3 di bonus, per un affare che ammonta in totale a 25 milioni. Una lunghissima trattativa finalmente giunta al termine, con il giocatore pronto a svolgere le visite mediche di rito e a firmare un contratto quadriennale da 2,5 milioni all’anno.

Roberto Mancini ha voluto fortemente l’esterno della Nazionale italiana per rinforzare il reparto offensivo e alzare il livello tecnico della rosa, alla quale si sono aggiunti finora Ever Banega, trequartista arrivato a parametro zero dal Siviglia, Caner Erkin, terzino sinistro in scadenza col Fenerbahce, e Cristian Ansaldi, esterno del Genoa pagato circa 3 milioni di euro.

Il gruppo Suning, ora, vuole sfoltire l’organico, ecco perchè il ds Ausilio è al lavoro per provare a “piazzare” gente come Ranocchia e Santon, in esubero dopo una stagione ricca di alti e bassi. In queste ore, intanto, tiene banco la situazione di Maurito Icardi, corteggiato in modo spietato dal Napoli, orfano di Gonzalo Higuain, volato a Torino per arricchire il parco attaccanti della Juventus di Allegri.

Il calciomercato entra nel vivo: Antonio Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter.

About Pietro De Conciliis 143 Articoli

Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l’Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.