Classifica Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo Paolo Fox 18 dicembre (Video)

Anche questa domenica torna puntuale l’attesissima classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia. Come sempre l’astrologo su Rai Due ha delineato la classifica dei dodici segni zodiacali più o meno fortunati della settimana.

Amore, lavoro, salute e fortuna, quali sono le posizioni in classifica di Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Andiamo a scoprirlo insieme.

Oroscopo Paolo Fox: classifica della settimana a Mezzogiorno in Famiglia

12) Cancro: C’è un momento particolare nella vostra vita, di revisione. Tutto questo è abbastanza normale perchè alla fine dell’anno, di solito, capita sempre che vi troviate di fronte a qualche ricordo o qualche momento di tensione. I Cancro e i Capricorno sono i due maggiori segni che fanno un vero e proprio resoconto di fine anno. C’è però una buona notizia per i Cancro, i giorni attorno al Natale saranno molto importanti. Sabato 24 e domenica 25 potrebbe tornare una bella emozione, potreste fare pace con una persona. In generale questa è una settimana di poche novità, forse è il momento di fermarsi un attimo e capire cosa volete fare nella vita e, se avete voglia di cambiare lavoro o fare nuovi progetti, forse è meglio aspettare qualche mese.

11) Vergine: Questo è un momento importante per i nati sotto il segno della Vergine, da mercoledì il sole inizia un transito molto interessante così come già lo è mercurio. C’è un però, la vostra vita manca di riferimenti fissi quindi tutte le cose che avete ottenuto nel corso degli ultimi mesi sono part-time. Un accordo, un programma, un progetto o magari qualcuno ha cambiato lavoro o sta per fare delle cose nuove, però, state sempre lì a seminare. Immaginate di essere dei contadini e che dopo un po’ andate a controllare se è cresciuto qualcosa, vi trovate in una condizione del genere. Non c’è ancora il frutto però vedete che qualche germoglio è nato. Questa condizione di lieve confusione potrebbe stordire una persona come la Vergine che vuole avere tutto regolare e cerca sempre garanzie da tutto e da tutti. La cosa che dovete abituarvi a fare è cercare le garanzie dalle persone che garanzie non ne danno. Sembra un paradosso, ma non avete notato che di solito le più grandi fregature le prendiamo da quelle persone che hanno raccontato di essere fedeli e brave. Cerchiamo di non essere troppo attenti ai dettagli iniziali, perchè le emozioni, così come le persone, possono maturare e dare garanzie nel tempo.

10) Gemelli: Settimana faticosa, ultimamente ci sono state delle discussioni e delle tensioni. Fin quando questo saturno sarà in opposizione dovrete prendere la vita come un bel campo di battaglia. Gli ultimi 4 o 5 mesi di questo anno sono stati di battaglia un po’ più serrati, in questo momento dobbiamo dire che l’aria del Natale addolcisce le situazioni ma non le sblocca. Abbiamo, però, un bellissimo cielo mercoledì e giovedì, saranno le giornate migliori di una settimana che sarà interessanti. Per i gemelli Capodanno sarà molto intrigante e quindi i nati sotto questo segno avranno modo di divertirsi e fare tante cose diverse. Dal punto di vista delle emozioni e delle ricchezze del 2017, possiamo dire che ci saranno diverse sorprese ma in questa settimana bisogna tenere sotto controlla la tensione nervosa, soprattutto lunedì e martedì. Un consiglio per i gemelli, concedetevi un po’ di relax.

9) Acquario: L’oroscopo dell’acquario è molto importante, le conferme ci sono state. Da settembre qualcuno ha avuto delle nuove conferme di lavoro o delle situazioni particolari o magari è meno teso. La problematica dell’acquario nelle ultime settimane riguarda una certa stanchezza, che può essere più o meno importante, e anche un certo desiderio di indipendenza. In questo periodo molti acquario sono alla ricerca di un certo equilibrio, le giornate di mercoledì e giovedì sono interessanti e come al solito a qualche acquario potrebbe restare sullo stomaco il Natale. Le feste comandate o che hanno una certa codifica, all’acquario non piacciono tanto perchè è uno spirito libero. Il consiglio è quello di cercare di vivere queste festività in maniera più spensierata.

8) Ariete: In questo momento, soprattutto mercoledì e giovedì, potreste avere qualche piccola tensione. Natale è salvo, gli ultimi giorni dell’anno potrebbero essere in dubbio fino all’ultimo momento. Come anticipazione, da febbraio venere inizia un transito bellissimo nel vostro segno zodiacale che durerà molti mesi anche se contrasterà con un giove in opposizione. Da febbraio molti ariete avranno la possibilità di fare scelte di lavoro e d’amore decisive e anche di stare meglio se ci sono stati dei problemi nel corso delle ultime settimane. L’invito per gli Ariete è quello di esprimersi al meglio. In questa settimana bisogna stare attenti soprattutto dal punto di vista economico.

7) Sagittario: Nelle relazioni sentimentali, nel rapporto con gli altri il Sagittario è uno dei protagonisti assoluti del 2017. Qualcuno ha già avuto qualche occasione ma nelle prossime settimane ne avrete ancora di più. Per quanto riguarda questa settimana, mercoledì e giovedì saranno giornate di grande forza anche per quanto riguarda i sentimenti. Il sagittario è un segno molto libero e si circonda di persone che gli danno grande libertà. I nati sotto questo segno sono disponibili all’amore e in questo periodo potrebbero fare delle proposte, è un segno ottimista e che sa regalare grande entusiasmo. Belle le giornate di metà settimana e buone le giornate per nuovi incontri d’amore.

6) Leone: Il Leone è un segno di fuoco che si sta dando da fare nonostante qualche problematica, anche a livello sentimentale. Il 2017 sarà un anno in cui taglierete tutti i rapporti inutili. Il Leone è un segno che quando decide di tagliare per quelle situazioni che non vanno più bene, son dolori e può anche alzare la voce. Quando ci sono dei problemi i nati sotto questo segno la fanno capire chiaramente. Dal punto di vista tecnico i Leone saranno piuttosto imbizzarriti nei prossimi giorni e le relazioni con gli altri potrebbero creare un po’ di problemi. I giorni vicini al Natale sono da prendere con le pinze. Sabato 24 e domenica 25 dicembre non comprate il cartellone della tombola, potreste perdere qualche soldino, aspettate almeno il 26.

5) Bilancia: Per i nati sotto questo segno zodiacale si prospetta un anno importante. Ora è importante vivere le buone opportunità e le occasioni, il vostro è un buon oroscopo e siete protagonisti. È normale l’ansia o la competizione, dunque qualche conflitto è in programma. È un anno buono e avete la possibilità di emergere, ma per farlo dovete anche farvi valere. Le stelle sono dalla vostra parte, ma contano sempre le risorse personali, bisogna anche impegnarsi per far fruttare le occasioni. La giornata di Natale può essere molto bella e interessante, soprattutto per tutti quelli che vogliono fare qualcosa in più per se stessi e per le persone che amano. Nelle vicende di carattere sentimentale ed emotivo, avete una marcia in più. Se avete già un amore meglio così, se non avete un amore, cercatelo!.

4) Toro: Mercoledì e giovedì avete delle stelle protettive per quanto riguarda i rapporti con gli altri. Siete delle persone molto prudenti e attaccate alla terra ma avete una buona mente e costruite delle cose importanti e dei grandi pensieri. Sotto Natale siate cauti in famiglia perché tra venerdì e domenica avrete meno pazienza del solito. Bello il cielo di gennaio per investire nel futuro perchè è un periodo importante. Dovete recuperare un po’ di serenità dal punto di vista economico.

3) Scorpione: Lo scorpione è ancora forte, venerdì, sabato è domenica sono tre giorni molto importanti perchè quest’anno la luna è in questo segno. Questo significa che avete grandi capacità, ma non siate troppo negativi con voi stessi e con gli altri e non mettete troppo alla prova le situazioni sentimentali. Avete sempre bisogno di un test per verificare la tenuta di un amore, non tirate troppo la corda adesso, potrete farlo a gennaio quando venere e marte saranno favorevoli ma in questi giorni potrebbe essere sbagliato. Bello questo cielo per le intuizioni di lavoro e per tutto quello che vi può capitare soprattutto da mercoledì. Poi sabato e domenica, proprio lee giornate di Natale vi regaleranno qualcosa in più: ottimismo e buona volontà per il futuro. Se avete avuto delusioni in amore, puntate sul mese di gennaio: attorno al 10 arriverà una bella proposta. Entro un mese sono in arrivo grandi soddisfazioni.

2) Capricorno: Il sole entrerà nel segno mercoledì e quindi bisogna dire che c’è una bella emozione in corso e, soprattutto, una grande voglia di recuperare il tempo passato. Ad ottobre avete fatto delle scelte. Spesso avete un atteggiamento dittatoriale, a volte sbagliate non ascoltando gli altri. I primi mesi dell’anno sono un po’ conflittuali, contate sulla primavera! Se vi riavvicinate da adesso alle persone che vi vogliono bene soprattutto a Natale, va meglio: non tiratevi indietro nell’esprimere le vostre emozioni.

1) Pesci: L’anno inizia in maniera distesa. Le prime due settimane di dicembre sono state molto pesanti ma qualcuno ora sta meglio. A volte le scelte dei nati sotto il segno dei pesci sono drastiche e siete un segno che va seguito, non è possibile per voi vivere solo di lavoro. Avete bisogno di amore e passione. Questo 2017 speriamo vi porti più confidenza con l’amore ma anche più voglia d’amare, vi siete isolati troppo negli ultimi anni e avete avuto qualche difficoltà. Ora è arrivato il momento di cancellare le emozioni negative. Tra venerdì e domenica, saranno giornate che avranno una luna bellissima con emozioni importanti nei rapporti interpersonali. C’è uno sblocco di situazioni che fanno da trampolino di lancio per un 2017 che passerà alla storia nella vostra vita.

VIDEO MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA: CLASSIFICA OROSCOPO PAOLO FOX

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.