Classifica Mezzogiorno in famiglia: Oroscopo Paolo Fox 25 dicembre 2016

La classifica di Paolo Fox con le previsioni della settimana per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Anche a Natale non può mancare l’attesissima classifica a Mezzogiorno in famiglia di Paolo Fox. L’astrologo romano, come ogni domenica mattina, ha svelato le previsioni della settimana di tutti i dodici segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a Mezzogiorno in famiglia ha coinvolto diversi campi tra cui: l’amore, il lavoro, la salute e la fortuna. Una classifica totalmente stravolta rispetto alla scorsa settimana con tante sorprese per alcuni segni zodiacali.

Classifica Mezzogiorno in famiglia di Paolo Fox

12) ARIETE: Ultimo posto in classifica per il segno zodiacale dell’Ariete. Questo è un momento particolare per i nati sotto questo segno. State cercando di riconquistare alcune situazioni, quando trovate una porta chiusa c’è da parte vostra un grande desiderio di buttarla giù. Questo è molto bello perchè ci sono gli Ariete più forti che si lanciano in grandi operazioni però ci sono anche quelli che non riescono a sfondare questa porta e ci state male. Il consiglio è quello di riservare le energie a progetti realizzabili e dare amore alle persone giuste e raddrizzare un po’ il tiro. Belle le giornate di lunedì 26 e martedì 27. Regolatevi bene in questa settimana e vivete con criterio, sabato e domenica cercate di non chiudervi in voi stessi.

11) BILANCIA: In questo momento i nati sotto questo segno hanno, più che fare grandi cose, voglia di riservare del tempo alla famiglia e alle persone che amano di più. Ci sono diversi nodi da sciogliere, quando capita un ottimo cielo possono capitare più occasioni e bisogna capire qual è quella giusta e siete tentati da tante cose diverse. Tra mercoledì e venerdì potrà esserci un lieve calo e sarà importante vedere anche le questioni di carattere economico, in questo momento dovete fare anche due conti per vedere se ci sono state troppe spese. Siete però uno dei segni più protetti del 2017 e avrete più occasioni di altri.

10) CANCRO: Natale un po’ pensieroso per i Cancro, in particolare per quelli che hanno un’attività di rilievo o per quelli che hanno delle forti responsabilità oppure per quelli che hanno discusso in amore. È un segno che sta rivedendo alcune strategie, con molta probabilità non siete soddisfatti dell’ambiente in cui vi trovate, non siete abbastanza tranquilli, si è perso un po’ il rapporto di fiducia che avevate con le persone vicine. Fino a primavera non dovrebbe cambiare questa situazione a meno che che non vogliate interrompere qualche rapporto che non vale la pena portare avanti. Tra mercoledì e venerdì, attenti alle parole o alle situazioni che vi possono innervosire. C’è un grande ritorno di fiamma e, soprattutto, un grande gennaio. Molti non sono soddisfatti e quindi dovete cercare di cambiare qualche cosa, prudenza in amore.

9) LEONE: È un momento molto particolare, lunedì 26 e martedì 27 sono due giornate che vivono con Luna e Urano favorevoli e una Venere molto interessante. Ci sono delle novità che riguardano in particolare l’attività professionale. Ora è importante non fermare i grandi progetti. C’è un po’ di distrazione in amore, molti di voi ultimamente si sono tenuti in disparte o hanno evitato complicazioni d’amore. Avete una gestione a livello sentimentale delle emozioni non poco chiara e questo potrebbe essere non dipendente da voi, ma dalle persone che avete attorno. Per amare bene il vostro segno ha bisogno di persone solidali e leali e qualcuno ultimamente non si è rivelato così. Il 2017 sarà un anno in cui i rapporti inutili saranno tagliati. Le giornate da tenere sotto controllo sono il 31 dicembre e il primo gennaio, non volete attorno persone chiassose, e volete evitare qualsiasi polemica. Questa è una settimana di recupero energie e di studio.

8) PESCI: Questo è un momento molto particolare, dovete capire quanto siano vive e presenti nella vostra vita le persone che amate. Una persona dei Pesci senza amore è insoddisfatta. In qualche modo ora siete a caccia di conferme, negli ultimi tre mesi è stata una continua ricerca di queste conferme che le persone attorno avrebbero dovuto darvi o che vi diano nei prossimi giorni. Queste giornate sono piuttosto protette, anche oggi avete un bel cielo, la luna è in ottimo aspetto. Lunedì e martedì un pochino di stanchezza, contate molto su gennaio e febbraio, sono i mesi più fertili per il lavoro e qualcuno attorno al 10 febbraio avrà la possibilità di vincere una sfida. Attenzione ai soldi, perchè proprio alcune vicende di carattere economiche vi hanno portato a fare riflessioni un po’ amare.

7) SCORPIONE: Settimana particolare, dovete recuperare sul punto di vista sentimentale. I nati sotto questo segno zodiacale hanno bisogno di testare un rapporto e mettere alla prova il proprio partner. Spesso vivete tensioni interiori molto forti e mettete da parte i sentimenti. Per la fine dell’anno però ci sarà una fase di svolta. Dovete mettere in ordine qualche conto.

6) ACQUARIO: Ultimamente siete alla ricerca della stabilità perduta, in genere gli Acquario sono rivoluzionari ma ultimamente sono più tradizionalisti. Bello questo cielo, state mettendo la testa a posto anche se resta sempre un po’ di pazzia. C’è un certo rigore che sarà utile e benefico, soprattutto per l’amore. Oggi il cielo non è proprio super, siete un po’ affaticati ma c’è un Capodanno emozionante. Attenzione ai soldi, bisogna iniziare a pensarci perché alcune vicende di famiglia portano qualche spesa in più.

5) SAGITTARIO: Per i nati sotto questo segno lunedì ci potrebbero essere alcuni difficoltà a prendere decisioni. Alcuni dubbi e perplessità sul futuro vi renderanno meno sicuri. Si tratta però di una fase passeggera, che potrebbe risolversi anche in maniera decisa. Analizzate tutte le situazioni possibili perché siete, insieme alla Bilancia, tra i più protetti del 2017. C’è una ripresa fisica, è molto importante però recuperare energia. Sabato 31 dicembre e domenica primo gennaio saranno giornate importanti per l’amore. Il 2017 è fertile per chi può e vuole avere figli.

4) GEMELLI: È un momento molto particolare perchè bisognerà lottare contro un Saturno in opposizione, che resterà anche negli inizi del 2017. Le vostre imprese sono state rallentate. Non tutti i progetti che avevate in mente sono giunti a destinazione. Questo è un anno dove sono venuti meno dei riferimenti stabili. Dovete attendere che si sblocchi una situazione per poter agire. Non vi rifugiate troppo nella fantasia e cercate di essere più concreti. Non tiratevi indietro, certe scelte andranno fatte a breve termine. C’è un bel Capodanno in arrivo, il 2017 sarà un po’ faticoso, ma porterà soldi in più

3) VERGINE: C’è un bel cielo per i nati sotto il segno zodiacale della Vergine. Ci sono dei tasselli sparsi, alcune situazioni si sono interrotte, alcuni progetti sono nati e poi sono finiti, ci sono state strane interruzioni nella gestione di un lavoro poi un recupero. Il 2016 è stato un anno di sperimentazione, ricordate che tutto quello che state facendo adesso vi porterà un grande beneficio. I primi mesi del 2017 saranno faticosi ma poi più in là ci sarà un netto miglioramento. Momento bello per razionalizzare le idee e renderle possibili. L’amore è in una fase neutrale ma voi della Vergine prediligete sempre il lavoro ma ora è arrivato il momento di mettervi alla prova dal punto di vista sentimentale.

2) CAPRICORNO: I segni di terra vanno forte, è un periodo positivo per il Capricorno. Avete vissuto un periodo concitato, di cambiamenti netti. Se avete lasciato qualcosa, ci avete solo guadagnato: tutto quel che parte adesso porterà al successo. Attenzione ai soldi e alle situazioni rimaste in sospeso, anche un evento favorevole porterà delle spese maggiori. Il vostro è un oroscopo certamente interessante ma un pochino ansiogeno, ma sapete come superare i problemi e realizzare bene i vostri progetti. Le uscite di scena sono vantaggiose, domenica prossima ci sono grandi sorprese per voi.

1) TORO: Questo è un momento bello per tutti i segni di terra, mercoledì, giovedì e venerdì avrete un ottimo cielo. Il 2017 comporta una revisione nelle spese, ma è un anno che vi avvicina a un buon successo personale, quindi tutti quelli che hanno un’attività in proprio o per quelli che si possono far valere hanno la possibilità di mettersi in gioco e possono ricevere qualche cosa in più. Bene a metà settimana e cercate di recuperare l’amore.

About Redazione 90 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.