Copertina Maurizio Crozza a DiMartedì (Video 29 novembre 2016)

La copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì durante la puntata del 29 novembre 2016, il video su La7.

Maurizio Crozza ha aperto la puntata del 29 novembre 2016 di Di Martedì, talk show politico condotto da Giovanni Floris, con la sua solita copertina satirica su quanto sta accadendo nella politica italiana. Punto focale ovviamente il Referendum Costituzionale del 4 dicembre, sul quale Crozza si sta esprimendo spesso imitando il Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il referendum a cinque giorni dal voto, le tensioni sull’Italia, sul futuro del governo Renzi e sul sistema bancario. I conti pubblici sotto la lente di ingrandimento dell’Unione Europea, le ultime novità nella legge di Stabilità.

Ospiti del programma di Floris il giornalista Michele Santoro, il membro del direttorio del MoVimento 5 Stelle e vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Crozza ne ha per tutti, da Renzi a Berlusconi, focalizzandosi anche sul Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, diventato ormai un must delle due imitazioni. Presenti in studio anche Franco e Scanzi.

Di seguito il video di La7 che mostra in streaming la copertina di Maurizio Crozza a Di Martedì nella puntata del 29 novembre 2016.

About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.