Crozza a Sanremo 2017: “Salvini? Donasse lo stipendio ai terremotati” (Video)

Il comico, celebre per la sua satira, provoca Salvini a Sanremo 2017: "Che ruolo ha?". Ecco il video del suo intervento al Festival

“Salvini? Donasse lo stipendio ai terremotati”. Questa la provocazione lanciata dal comico Maurizio Crozza a Sanremo 2017. Ecco il video del suo intervento.

Il popolare comico, famoso in Italia e non solo per le sue invettive ironiche e satiriche, rivolte per lo più al mondo della politica, non si è certo fatto scappare questa occasione. Crozza, infatti, si è reso protagonista di un intervento durato una manciata di minuti, rivolgendosi al pubblico, ma soprattutto ai due conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi.

Ebbene, si stava parlando dei problemi dell’Italia, e di tutto ciò che circonda il mondo della politica. In ballo anche lo stipendio di Carlo Conti, con la provocazione alla frase di Salvini. L’eurodeputato aveva detto così: “Lo stipendio di Carlo Conti è altissimo e vergognoso. Perché non dona tutto ciò che gli da la Rai ai terremotati? Quelli sono soldi nostri“.

La replica è arrivata da parte di Crozza: “In effetti, Carlo, è davvero vergognoso che tu prenda tutti quei soldi e non li dia ai terremotati. Ma la cosa davvero vergognosa è che anche Salvini dovrebbe donare lo stipendio ai terremotati: per quello che serve…! Che ruolo ha Salvini? Un eurodeputato che ci dice di uscire dall’Europa? Come se dicessimo in Rai di guardare Sky!”

CLICCA SU QUESTO LINK PER IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI MAURIZIO CROZZA

About Marco Stile 119 Articoli

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.