Fiorella Mannoia cover “Sempre e per sempre” a Sanremo 2017: Video Rai Play

fonte foto: VanityFair.it

Fiorella Mannoia è pronta a scendere in campo con la cover di “Sempre e per sempre”, brano scelto per conquistare il pubblico della terza serata del Festival di Sanremo 2017. Dove rivedere il video dell’esibizione? Il tutto sarà disponibile in streaming gratis su Rai Play, sito ufficiale della televisione di Stato.

Dopo aver commosso gran parte degli spettatori presenti al teatro Ariston e tutti i suoi fans con “Che sia benedetta”, la Mannoia si prepara a sfoggiare la sua terza interpretazione in questa 67a edizione del Festival della Canzone Italiana: portare a Sanremo un testo di Francesco De Gregori è sicuramente una responsabilità non da poco, ma la mitica Fiorella ha più volte dimostrato di saper “rispettare” mostri sacri della musica nostrana, rivisitando musiche senza dubbio storiche.

“Sempre e per sempre” è la sintesi di un’autentica storia d’amore, che vede due persone innamorate perdersi e ritrovarsi continuamente, per la sola forza di viversi in ogni momento della loro esistenza. La voce di Fiorella Mannoia, dunque, farà da sfondo a una storia fantastica, scritta e raccontata in passato dal maestro Francesco De Gregori.

VIDEO – FIORELLA MANNOIA “SEMPRE E PER SEMPRE” SANREMO 2017

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings