Musica, Vasco Rossi annuncia “Entro Natale quattro brani inediti”

Nelle ultime ore è arrivata una bellissima notizia per i tanti fan di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca pubblicherà entro Natale quattro nuovi brani inediti. A svelare la notizia è stato lo stesso “Blasco” attraverso la sua pagina facebook “Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive … sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale!”.

Una notizia che ha mandato in tilt la pagina ufficiale di Vasco Rossi che in poche ore è stata sommersa di like e commenti da parte di migliaia di fan che già non vedono l’ora di ascoltare questi quattro nuovi brani. Il rocker di Zocca si appresta a tornare in grande stile per celebrare i suoi primi quarant’anni di carriera. Già programmato per il primo luglio del prossimo anno una mega concerto a Modena e una quarta raccolta, dopo ‘Rocks’ del 1997, ‘Tracks’ del 2002 e ‘L’altra metà del cielo’ del 2012. Insomma il grande “blasco” è più in forma che mai e presto tornerà di nuovo ad emozionare tutti i suoi fan con nuove canzoni e, soprattutto, a riempire gli stadi di tutta Italia.

Potrebbe interessarti

About Alessio Martella 52 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv oltre ad aver partecipato a progetti nazionali in ambito informatico e telematico. Project manager di Social-News.it, Albarsport.com e Notiziare.it.Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.