Paola Saulino a Le Iene per il Pompa Tour (Video)

Paola Saulino intervistata da Le Iene su Italia 1 nella puntata dell’11 dicembre 2016. Rivedi il servizio su Video Mediaset

Paola Saulino, la modella napoletana che ha promesso sesso orale a tutti i sostenitori del NO in caso di vittoria di quest’ultimo al Referendum, è stata intervistata da Le Iene nella puntata andata in onda l’11 dicembre 2016 su Italia 1. La Iena Cordaro è andata a casa della Saulino, diventata una star del web grazie alla promessa un po’ piccante. La promessa, ovviamente, è stata mantenuta, e la bella Saulino sarà in giro per l’Italia.

Come? Con il suo “Pompa Tour“, del quale ha già stabilito le date. La modella napoletana sarà in tutte le maggiori città italiane, da Nord a Sud: Milano, Roma, Bari, Palermo, Napoli, Torino, Venezia, Bologna, Salerno, Firenze, ed ha annunciato anche altre date in città minori, viste le numerose richieste. Basterà prenotarsi per avere un incontro hot con la bella Paola Saulino.

La modella non disdegna di farsi pubblicità sui social network, rilasciando anche interviste a giornali e siti internet. Per rivedere il servizio realizzato dalla Iena Cordaro, vi basterà cliccare sul link sottostante, oppure recarvi sul sito Video Mediaset, che grazie al servizio “la tv del giorno dopo”, vi farà vedere il servizio dedicato a Paola Saulino.

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.