Replica Dragon Ball Super 1ª Puntata su Video Mediaset: Streaming Episodio 23 dicembre 2016

La prima puntata di Dragon Ball Super in onda il 23 dicembre 2016 su Italia 1. Dove vedere la replica su Video Mediaset.

Dragon Ball Super arriva in Italia. La nuova serie del manga più famoso del mondo è stata attesa con ansi dalle migliaia di fan della serie, che in realtà avevano già seguito le nuove avventure di Goku e compagni in tempo reale grazie ad Internet, dove sono già rintracciabili tutte le puntate di DragonBall Super con sottotitoli in italiano.

Dragon Ball super arriva su Italia 1, e sarà trasmesso ogni giorno a partire dalle ore 13.45. La replica sarà visibile sul sito Video Mediaset, tv del giorno dopo, quella ufficiale dei canali Mediaset, dove per rivederla basterà selezionare DragonBall Super dalla lista dei programmi e selezionare l’episodio del giorno prescelto. Sarà possibile seguirla anche su smartphone, ipad e tablet tramite l’applicazione Video Mediaset scaricabile su iOs da Apple Store e Android da Google Play Store.

DOVE VEDERE LE PUNTATE DI DRAGON BALL SUPER IN STREAMING

La serie narra le vicende accadute dopo la battaglia contro Majin Bu e comprende i dieci anni seguenti fino alla fine di Dragon Ball Z, andando a posizionarsi dunque tra il 288º e il 289º episodio di quest’ultima. Essa inizia come un remake dei film d’animazione La battaglia degli dei e La resurrezione di ‘F’, per poi procedere a raccontare storie originali.

La prima puntata, intitolata “Il prezzo della pace“, racconta le vicende di Goku e Vegeta, che si stanno continuando ad allenare anni dopo la vittoria su Majin Bu, nonostante il dissenso delle proprie mogli.

REPLICA PRIMA PUNTATA DRAGON BALL SUPER SU VIDEO MEDIASET


About Luca Liguori 183 Articoli

Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.