Replica Squadra Antimafia 8 in tv: Streaming ottava puntata intera su Video Mediaset (28 ottobre 2016)

Il 28 ottobre 2016 è stata trasmessa l’ottava puntata di Squadra antimafia 8 su Canale 5: Ecco dove vedere la replica in tv su Mediaset Extra o in streaming gratis su Video Mediaset

L’ottavo episodio di Squadra antimafia 8 – Il ritorno del boss ha regalato emozioni e tanti colpi di scena. In questa puntata vedremo la Duomo alle prese con un pericoloso criminale tornato in Italia per completare una personale vendetta contro i suoi nemici. Mazzeo inizia a lavorare con l’uranio, usato anche come esca per far fuori i Marchese ed i Corda. De Silva riesce a trovare un intermediario per venderlo che si chiama Hassan. I due si incontrano e trovano un accordo per lo scambio.

La Duomo riesce ad arrivare ad Hassan che viene pedinato. L’uomo si sposta fuori città per incontrare De Silva per regolare il pagamento dell’uranio. Le cose non filano lisce come sperato, Settembrini e Nigro si fanno scoprire e mandano all’aria la copertura. La squadra è però pronta a intervenire con Anna che riesce a fermare Hassan. Ma ancora una volta De Silva riesce a scappare.

Dove vedere l’ottava puntata di Squadra Antimafia 8 in streaming gratis su Video Mediaset

Se vi siete persi l’ottava puntata di Squadra antimafia 8 basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà alla sezione dedicata alla serie televisiva sul portale online Video Mediaset. Tutte le puntate intere dell’ottava stagione di Squadra Antimafia sono disponibili sul portale ufficiale Videomediaset.it. In alternativa il video della puntata intera sarà disponibile anche sui principali dispositivi mobili sull’applicazione ufficiale Video Mediaset. Sulla sezione dedicata alla serie televisiva italiana, ideata da Pietro Valsecchi e prodotta da Taodue, sono disponibili anche contenuti speciali e video del Backstage.

Ottava puntata Squadra Antimafia su Video Mediaset

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings