Replica Stanotte a San Pietro con Alberto Angela: Ecco dove vedere la puntata intera in streaming su Rai Play

STANOTTE A SAN PIETRO CON ALBERTO ANGELA: ECCO DOVE VEDERE LA PUNTATA INTERA IN STREAMING GRATIS SU RAI PLAY

Fonte Foto: Cinquequotidiano.it

Dopo il grande successo di “Stanotte a Firenze”, Alberto Angela torna di nuovo in prima serata su Rai Uno con un altro straordinario viaggio alla riscoperta delle bellezze della basilica di San Pietro. Di seguito vi proponiamo tutte le info per rivedere la puntata intera su Rai Play di “Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano“, andato in onda martedì 27 dicembre in prima serata su Rai Uno.

In questo speciale sulla basilica di San Pietro, Alberto Angela ha guidato i telespettatori nella maestosità del Vaticano in tutta la sua suggestione notturna. Una grande produzione, interamente girata in 4K HDR, arricchita da ospiti d’eccezione come gli attori Carlo Verdone e Giancarlo Giannini. Un bellissimo viaggio alla riscoperta di tesori d’arte e monumenti famosi come la Pietà di Michelangelo, la Cappella Sistina e i giardini immersi nel silenzio della notte.

Angela ha spiegato i motivi della scelta di mostrare la basilica di San Pietro di notte “Sono anni che mostriamo i musei di notte per regalare ai telespettatori emozioni unicheÈ l’unico momento possibile per filmare le sale vuote o i reperti preziosi fuori dalle vetrine perché non ci sono visitatori. Di notte il museo cambia volto, si è soli davanti ai capolavori immersi nel silenzio. Il Museo sembra quasi mostrare e offrire i suoi tesori in un’atmosfera di intimità. Ho sempre voluto trasmettere e regalare questa atmosfera che ho respirato ai telespettatori. Così negli anni mi è venuta l’idea di questo programma.

Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano: puntata in streaming su Rai Play

Per rivedere la puntata intera dello speciale sulla basilica di San Pietro di Alberto Angela basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà alla sezione dedicata sul portale online Rai Play. La puntata di “Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano” sarà disponibile in streaming anche su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all’applicazione ufficiale Rai Tv.

Stanotte a San Pietro-Viaggio tra le meraviglie del Vaticano: clicca qui per guardare la puntata

About Redazione 96 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.