Tiziano Ferro Tour 2017: Prezzi Biglietti, Date, Info

Il tour 2017 di Tiziano Ferro è stato annunciato quest’oggi. Ecco le date, i prezzi dei biglietti e tutte le info utili per assistere ai concerti del popolare cantante italiano.

Tiziano Ferro è in tour anche nell’estate 2017. Il cantante originario di Latina, 36 anni, sarà il protagonista di una serie di concerti che lo vedrà negli stadi di tutta Italia. Ferro va ad aggiungersi al concerto di Vasco Rossi e a quello dei Coldplay, a completare un panorama di musica davvero ricco per quest’estate 2017.

Tiziano Ferro Tour 2017: Biglietti e Date

Quali sono le date del tour di Tiziano Ferro? Ecco giorni e luoghi in cui si terranno i concerti, tutti tra giugno e luglio 2017.

11 giugno: Lignano Sabbiadoro (Stadio Comunale G. Teghil)
16 giugno: Milano (Stadio San Siro)
21 giugno: Torino (Stadio Olimpico)
24 giugno: Bologna (Stadio Dall’Ara)
28 giugno: Roma (Stadio Olimpico)
5 luglio: Bari (Stadio Arena della Vittoria)
8 luglio: Messina (Stadio San Filippo)
12 luglio: Salerno (Stadio Arechi)
15 luglio: Firenze (Stadio Franchi)

Quando saranno disponibili i biglietti? Per ora non si possono ancora acquistare i tagliandi dei concerti di Tiziano Ferro, ma la vendita degli stessi inizierà su www.livenation.it e su www.ticketone.it dalle ore 10 di lunedì 10 ottobre. Tante le date, ma comunque si preannuncia un tutto esaurito pressoché ovunque.

About Marco Stile 119 Articoli
Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Da sempre grande appassionato di calcio, si interessa anche al basket e al tennis.
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.