Una mamma per amica 8 di nuovo insieme: Streaming gratis su Netflix

Una Mamma Per Amica 8 è finalmente tornato con l’attesissimo Revival “Di nuovo insieme”. Su Netflix lo streaming gratis e le repliche sul ritorno delle Gilmore Girls Lorelai e Rory.

L’attesa è finita, la serie tv “Una mamma per amica” è tornata con l’attesissimo revival dopo anni dall’ultimo episodio. In queste ore sul web e sui social network non si fa che parlare d’altro con tantissimi commenti dei fan che non vedono l’ora di gustarsi questi quattro episodi inediti della durata di novanta minuti ciascuno; ognuno di essi intitolato con un nome di una stagione. Inverno, Estate, Primavera, Autunno.

Madre e figlia sono tornate più logorroiche che mai, sempre pronte alle lunghe chiacchierate davanti a una bella tazza di caffè. Lorelai e Rory anche in questo revival dovranno fare i conti con la loro vita non proprio perfetta e con le solite pene d’amore: la prima cercherà di capire se Luke è veramente felice, mentre la piccola di casa cercherà di trovare il suo posto nel mondo.

UNA MAMMA PER AMICA 8 STREAMING GRATIS: DOVE VEDERE I QUATTRO EPISODI INEDITI

L’ottava stagione di “Una mamma per amica” non sarà trasmessa in televisione ma solo in streaming sul web. I quattro episodi saranno disponibili a partire da venerdì 25 novembre sulla piattaforma di Netflix. Il servizio online a pagamento che permette agli utenti di guardare in streaming film e serie tv inedite. Per guardare l’ultima stagione di Una Mamma per amica è necessario un abbonamento a Netflix. Per fortuna il servizio online permette ai nuovi clienti di usufruire di un mese gratuito che permetterà di guardare senza limitazioni tutte le serie tv disponibili sul catalogo, compreso Una mamma per amica.

NETFLIX GRATIS: COME FUNZIONA IL MESE DI PROVA

Per gli utenti interessati a usufruire del mese gratis di Netflix basterà andare sul sito e cliccare sul bottone rosso “Abbonati gratis per un mese”. Successivamente si dovrà compilare il form di registrazione con i dati personali (nome e cognome, indirizzo email e password), di scegliere il piano che si desidera provare tra Base, Standard e Premium, e inserire i dati di pagamento. Si tratta di una prova gratuita al termine della quale si può decidere se rinnovare l’abbonamento mese dopo mese, oppure interrompere immediatamente.

GUARDA UNA MAMMA PER AMICA 8 IN STREAMING SU NETFLIX

About Redazione 95 Articoli

Redazione Notiziare.it, sito d’informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia

Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.