Video Facebook Orgia in un bar di Chioggia: Matteo Pellegrin pubblica le immagini della barista

VIDEO SU FACEBOOK DI MATTEO PELLEGRIN: ORGIA DELLA BARISTA IN UN BAR DI CHIOGGIA, SESSO CON DUE CLIENTI

La notizia del giorno sul web è quanto accaduto in un bar di Chioggia. Il video di una presunta orgia della cameriera che lavorava nel bar è stato pubblicato su Facebook dal proprietario del locale, Matteo Pellegrin.

Il proprietario ha visto in tempo reale quanto stava accadendo nel suo locale tramite le telecamere di sicurezza e subito si è fiondato nel bar cogliendo sul fatto i tre peccatori. Il video è stato successivamente pubblicato sul suo profilo Facebook. La barista si è però difesa, pubblicando qualche ora dopo la sua faccia tumefatta accusando il Pellegrin di averla picchiata.

Inutile dire che il video è tra le query più cercate su Facebook e su Google, anche se risulta introvabile. Pellegrin si è difeso dicendo che non c’entra nulla con i lividi e l’accusa della barista.

“Non ho toccato quella donna neppure con un dito, non sono stato colto da alcun attacco di rabbia“, dice Pellegrin a Chioggia Azzurra, che ha contattato telefonicamente questa mattina.

Non è la prima volta che sul web un video del genere diventi virale, basti pensare a quanto accadde con Tiziana Cantone pochi mesi fa.

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.