Volantino Mediaworld: offerte e sconti dal 5 al 15 gennaio 2017

fontefoto: smartworld.it

Mediaworld ha appena pubblicato il nuovo volantino. Offerte e sconti imperdibili dal 5 al 15 gennaio 2017 su smartphone, tv, videogiochi, PS4 e XBOX.

Ecco il nuovo volantino di Mediaworld, con tutte le promozioni del colosso dell’elettronica. Tutte le offerte e gli sconti per il periodo che va dal 5 al 15 gennaio 2017. Come iniziare l’anno nuovo con prezzi imbattibili e promozioni davvero convenienti per le tasche del consumatore. Da Mediaworld troverai tutte le novità high tech, con grandi sconti su netbook, smartphone, tv, videogiochi e tanto altro ancora. Andiamo a vedere cosa Mediaworld riserva ai suoi clienti per questi dieci giorni.

In prima pagina nel volantino campeggia la scritta “Granprezzi – Le migliori offerte del momento”. La catena di negozi di elettronica punta su questo tipo di campagna pubblicitaria per i suoi prodotti. L’articolo in prima pagina è HP Notebook 15-AY058NL, un portatile con hard disk da 1 TB e memoria RAM da 4 GB, processore Intel Pentium Inside, al prezzo di 299 euro.

Sfogliando il volantino troviamo tante altre promozioni con prezzi convenienti. Acer 2 in 1 Aspire One con schermo touch screen e 2 GB di RAM a 179 euro; HP Personal Computer Pavilion a 499 euro; MacBook Air con schermo da 13″ a 999 euro; iPhone 5S con memoria da 16 GB a 299 euro. Nelle stesse pagine ci sono numerose offerte su hard disk e non solo: tavoletta grafica Wacom a 279.99 euro; Apple Watch Serie 1 a 299 euro.

Continuando nella lettura, Samsung Galaxy S7 Edge a 699 euro; Huawei Smartphone Y6 Pro a 179 euro; Samsung Smart TV LED 4K HDR con schermo curvo da 40″ a 399 euro; Samsung Smart TV LED 4K HDR con schermo curvo da 55″ a 799 euro; diverse offerte su auricolari, Bluetooth e non, così come su tutto ciò che è wireless: tastiere, cuffie auricolari, cuffie grandi e speaker.

Nelle pagine successive, lavatrice AEG a 449 euro; lavatrice Candy a 299 euro; robot da cucina Kenwood a 399 euro; scopa elettrica ricaricabile Rowenta a 199 euro. Non mancano certamente i videogiochi: tra le offerte di Mediaworld, videogiochi per tutte le piattaforme, a prezzi diversi, da 19.99 euro a 29.99 euro, da 39.99 euro a 49.99 euro. I cd musicali più ascoltati a 14.99 euro cadauno; Mediaworld applica sconti anche su Toys Skylanders Imaginations e Lego Dimensions, tutti scontati del 25%.

Ultima pagina e proseguono gli sconti e le offerte. Asciugatrice Bosch a 399 euro. PlayStation 4 a 189 euro; attenzione: stiamo parlando di un prodotto ricondizionato, ovvero riportato alle condizioni originarie da espedienti tecnici, e dunque molto simile a un prodotto nuovo ma non esattamente equiparabile a esso. Call of Duty Legacy Edition a 59.99 euro cadauno.

Le offerte sono valide dal periodo che intercorre tra il 5 e il 15 gennaio. Da questa data in poi Mediaworld si riserva di applicare qualsiasi altro prezzo su tutti gli articoli, applicando nuove offerte e nuovi sconti, che verranno annunciati nel prossimo volantino. La catena di negozi di elettronica è senza dubbio una delle più conosciute in Italia, e dunque occorrerà affrettarsi per approfittare delle promozioni, se non si vuole giungere all’esaurimento scorte, possibile in questo ultimo periodo di vacanza. Di seguito, il link per il volantino Mediaworld.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL VOLANTINO MEDIAWORLD 5-15 GENNAIO

About Nicola Loseto 158 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.