Replica La Prova del Cuoco Oggi 20 dicembre: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Dove vedere in replica la puntata di oggi, 20 dicembre 2016, de La Prova del Cuoco? Ecco le ricette del giorno, visibili in video su Rai Play, sul sito della Rai. Anche nella puntata di oggi, nel programma televisivo condotto da Antonella Clerici, si è dato parecchio spazio al Natale e alle ricette natalizie.

Il tutto è iniziato con una ricetta velocissima: nel tempo di 60 secondi, infatti, è stata realizzata la ricetta Alberelli di fragola e cioccolato. Un dolce che può sicuramente essere sulle nostre tavole a Natale e in tutte le feste natalizie. La puntata di oggi de La Prova del Cuoco del 20 dicembre 2016 ha continuato con la battaglia Anna contro Anna, la celebre sfida tra la cuoco Anna Moroni e Anna Serpe. Chi vincerà tra le due? Scopritelo guardando la replica con le ricette del giorno in video Rai Play.

Lo Chef Hiro Shoda ha, inoltre, deliziato il palato dei telespettatori con un’interessante ricetta: il maiale glassato con mele ed arancia. Un secondo di carne che può essere tranquillamente utilizzato in tutto l’arco delle feste natalizie. Infine, il cuoco modenese Daniele Reponi ha mostrato come si realizza un panino gourmet.

Puntata de La prova del Cuoco di oggi, 20 dicembre 2016, che si è conclusa con la solita sfida tra squadra rossa e squadra verde, nella parte finale, intorno alle ore 13.00. Chi ha vinto la gara? Per saperlo, è sufficiente cliccare sul sito della Rai, Rai Play. Sarà possibile, così, scoprire tutte le ricette del giorno di oggi, martedì 20 dicembre 2016. In replica potrete trovare l’intera puntata di oggi, per potervi segnare tutte le ricette di oggi e scoprire come si fanno. Cliccando sul link qui in basso avrete accesso al sito Rai per visionare l’intera replica de La Prova del Cuoco di oggi, 20 dicembre 2016. 

CLICCA QUI PER LA REPLICA DE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI, 20 DICEMBRE 2016

About Erika Vettori 106 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Change privacy settings