Replica La Prova del Cuoco Oggi 13 gennaio: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Ecco la replica de La Prova del Cuoco di oggi, 13 gennaio 2017. Le ricette del giorno sono disponibili in video su Rai Play, il noto servizio Rai che mette a disposizione l’archivio di tutte le puntate. Se, dunque, non avete avuto la possibilità di seguire il noto programma di Rai 1 in diretta, ecco come fare a seguirlo in replica. La puntata è stata trasmessa in diretta tv su Rai 1, a partire dalle ore 12 fino ad arrivare alle ore 13.

La Prova Del Cuoco Ricette di Oggi (13 gennaio): Streaming Gratis Rai Play.

Cosa è successo nella puntata di oggi, 13 gennaio 2017? Il noto format condotto da Antonella Clerici e Anna Moroni, come tutti i venerdì, ha visto protagonista una puntata speciale dello scontro tra campanili. Si è parlato, infatti, del cosiddetto Campanile di padre in figlio, cioè si è dato spazio al passaggio di tradizione culinaria che varia di generazione in generazione. Dalla tradizione di un tempo, alla praticità e semplicità che esiste nel giorno d’oggi, data la nostra vita frenetica. Le due regioni che fanno parte della sfida di oggi sono la Liguria e la Puglia. Da nord a Sud: gli Chef Fausto e Gabriele di Castelbianco contro Pasquale e Mario di Noci.

Lo chef Gianfranco Pascucci, inoltre, ha deliziato il palato dei telespettatori grazie ad alcuni suoi piatti. Stavolta, spazio ai prodotti che il mare ci offre. Inoltre, una bella rivisitazione del cosiddetto Sal de Riso. Queste e molte altre ricette nello spazio dedicato alla puntata de La Prova del Cuoco di oggi, 13 gennaio 2017. Le ricette del giorno sono disponibili online. Dove? E’ sufficiente cliccare nel link in basso per avere accesso all’archivio delle puntate Rai de La Prova del Cuoco, che avrete la possibilità di vedere in replica in streaming gratis, al solo costo della vostra connessione.

CLICCA QUI PER GUARDARE LA REPLICA DE “LA PROVA DEL CUOCO”

About Erika Vettori 106 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Change privacy settings