Come vedere Sassuolo-Spezia in TV e streaming: come seguire la diretta Live (Coppa Italia 2017-18)

Sassuolo-Spezia Streaming: tutte le info utili per vedere il match valevole per il terzo turno della Coppa Italia 2017-18 in diretta Tv, oppure seguire il live della gara sul portale albarsport.com a partire dalle ore 20.30.

Il nuovo Sassuolo di Cristian Bucchi si prepara ad affrontare la prima uscita stagionale a una settimana dall’inizio del campionato 2017-18. Di fronte, ci sarà uno Spezia ancora in cantiere, che ha perso pedine importanti nel corso di questa sessione di calciomercato e proverà a colmare alcuni vuoti nel rush finale di questa campagna trasferimenti. Tra i tanti, a far male sono stati senza dubbio gli addii di Nenè e capitan Migliore, con il centravanti brasiliano che si è lasciato in malo modo con la società bianconera e il terzino sinistro che ha accettato il triennale del Genoa di Juric.

Purtroppo per i tifosi di Sassuolo e Spezia, la sfida in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 20.30 non sarà trasmessa in diretta Tv e streaming. Infatti, Rai Sport e il portale Raiplay, nel weekend che vedrà di scena il terzo turno di questa Tim Cup, manderanno in onda soltanto Cagliari-Palermo e Torino-Trapani, due incontri che si disputeranno allo “Stadio Olimpico Grande Torino”, a causa di una Sardegna Arena ancora in fase di definizione.

SEGUI LA DIRETTA DI SASSUOLO-SPEZIA: RISULTATO IN TEMPO REALE

Tutti gli interessati al match del Mapei Stadium potranno avere accesso ai canali social dei due club, per tenersi aggiornati in tempo reale sul risultato, senza dimenticare le rispettive radio locali, che racconteranno la gara minuto per minuto a partire dalle ore 20.30. Inoltre, avrete la possibilità di seguire Sassuolo-Spezia in diretta nella sezione “Live” di albarsport.com, portale che vi permetterà di restare aggiornati sui punteggi di tutte le partite del terzo turno di Coppa Italia.

Dopo l’addio di Eusebio Di Francesco, approdato sulla panchina della Roma, il patron Squinzi ha deciso di dare seguito al proprio progetto “giovani” e di scegliere un allenatore in rampa di lancio come Cristian Bucchi. Con il suo Perugia, l’ex centravanti del Napoli ha dimostrato di avere grandi conoscenze tecnico-tattiche, oltre che una grandissima capacità di fare gruppo. Lo testimoniano, appunto, alcune bellissime esultanze dello scorso campionato.

Dall’altra parte, invece, troveremo uno Spezia pronto a riscattare un’annata leggermente al di sotto delle aspettative, che prevedevano almeno il raggiungimento dei playoff, sfumati proprio nel finale di stagione. Mister Gallo e una parziale rivoluzione societaria, basteranno per far volare in alto gli aquilotti?

Calcio d’inizio previsto alle ore 20.30 al Mapei Stadium, con Sassuolo-Spezia streaming e diretta Tv.

Potrebbero interessarti:

Come vedere Carpi-Salernitana in Tv e streaming: ecco come seguire il match di Coppa Italia

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings