Arezzo-Alessandria in tv: dove seguirla in streaming, formazioni

streaming

Questa sera alle 20:45 di scena la sfida tra Arezzo e Alessandria, gara valida per la decima giornata del girone A di Serie C. La gara dello stadio “Città di Arezzo” non sarà trasmessa in diretta televisiva ma solo in streaming sulla piattaforma “Eleven Sports“, che detiene i diritti per trasmettere le gare di Lega Pro, propone per i propri abbonati.

Arezzo e Alessandria sono distanziate di nove punti in classifica, con i piemontesi al quarto posto, mentre i toscani sono in quindicesima posizione, un punto sopra la zona playout. La compagine di casa è reduce da un pareggio per 1-1 in trasferta contro il Siena, e da tre risultati utili nelle ultime cinque sfide.

Gli ospiti invece, dopo aver ottenuto sette risultati utili consecutivi, con due pareggi iniziali e cinque vittorie, hanno ottenuto la prima battuta d’arresto in casa contro il Pontedera e poi il pareggio contro il Como nella scorsa giornata.

Arezzo-Alessandria in tv: come guardare la partita in diretta streaming 

Il match Arezzo-Alessandria sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sport, al sito https://elevensports.it/live/. La partita sarà visibile su pc, tablet, smartphone e sui principali dispositivi mobili. Per guardare Arezzo-Alessandria in tv, basta collegare il pc al televisore tramite cavo hdmi oppure tramite smart tv grazie al browser integrato.

Arezzo-Alessandria: le probabili formazioni

AREZZO (3-5-2): Daga; Nolan, Ceccarelli e Luciani; Belloni, Foglia, Tassi, Volpicelli, Corrado; Gori, Cutolo. A disp.: Pissardo, Baldan, Barbini, Benucci, Borghini, Caso, Cheddira, Foglia, Mesina, Mosti, Piu, Raja, Sbarzella, Sereni, Zini. All.: Di Donato

ALESSANDRIA (3-5-2): Valentini; Sciacca, Cosenza, Prestia; Cambiaso, Casarini, Suljic, Gazzi, Celia; Eusepi, Pandolfi. A disp.: Crisanto, Ponzio, Dossena, Galli, Akammadu, Gerace, Gjuria, M’Hamsi, Castellano, Sartore. All.: Scazzola

About Nicola Loseto 302 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings