Ucraina, webcam dal vivo a Kiev: come vedere la situazione in diretta

Kiev Live
Foto: Youtube

La guerra tra Ucraina e Russia continua senza sosta. Nonostante il grande impegno degli ucraini a difendere la propria nazione, l’esercito russo è ormai alle porte delle principali città del paese, compresa la capitale Kiev. In questi giorni di guerra è sempre più difficile per i giornalisti presenti sul posto documentare le scene di guerra e gli effetti dei bombardamenti.

Un modo per seguire in tempo reale cosa accade nelle diverse città dell’Ucraina, a Kiev e non solo, sul Web c’è la possibilità di guardare attraverso gli occhi di una serie di webcam che trasmettono in streaming tramite Internet. Normalmente utilizzate per altri scopi – come il controllo del traffico o del meteo – in questo momento di angoscia possono diventare uno strumento di informazione.

Ucraina: le webcam con trasmissione in diretta streaming

Per guardare live cosa sta succedendo in Ucraina, esistono delle webcam che riprendono le scene in diretta dalle principali città dell’Ucraina. Ci sono Kiev, Odessa, Kharkov e Dnipro, sicuramente tra i principali centri del Paese.  Ovviamente si tratta solo di alcuni scorci, di determinati angoli.

Di seguito il video in diretta da Youtube che permette di controllare il live streaming cosa viene ripreso dalle camere disseminate in diversi punti. Nota bene: se cliccando play non fosse possibile riprodurre lo stream, allora probabilmente è saltato il collegamento.

About Redazione 586 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings