
Antonio Banderas è stato ricoverato d’urgenza per un sospetto infarto. Il popolare attore 56enne, stando a quanto riporta il tabloid inglese “The Sun”, sarebbe adesso in ospedale in Inghilterra per dei controlli. La situazione pareva abbastanza seria: Banderas è stato ricoverato d’urgenza giovedì mattina, anche se la notizia è venuta fuori soltanto oggi.
Ma i fan dell’attore possono stare tranquilli: lo spagnolo non sarebbe in pericolo di vita, stando a quanto dichiarato dai medici. Banderas è ricoverato all’ospedale “St Peter’s” della contea di Surrey, dove si trova la sua abitazione inglese, dalla quale è stato trasportato per il ricovero. Queste le parole del personale sanitario: “Banderas? Lo abbiamo tenuto sotto osservazione per un po’, ma ora sta bene. Lo abbiamo ricoverato in via precauzionale per un sospetto infarto, ma la situazione è sotto controllo“.
Lo stesso Banderas avrebbe confermato la notizia: “Ho avuto un malore giovedì, ma adesso i dottori mi stanno curando“. Ritornato in auge dopo la pubblicità della Mulino Bianco, le sue espressioni sono divenute celebre, tanto che Banderas è diventato il bersaglio di alcune scherzose parodie. Adesso l’attore de “La maschera di Zorro”, tra gli altri, sarebbe quindi fuori pericolo. Ci auguriamo che la situazione possa rimanere sotto controllo.