Serie C, Catanzaro-Bari è lo scontro al vertice: come seguire il big match del “Ceravolo”

Logo Serie C

È il momento dello scontro al vertice del girone C di Serie C. Catanzaro-Bari è la sfida tra la seconda e la prima in classifica nel raggruppamento meridionale della terza serie. Un incontro che si preannuncia emozionante, con due squadre a caccia di punti pesantissimi. Ecco dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis, come seguirla su Antenna Sud, quanti biglietti sono stati venduti e quali saranno le formazioni.

Big match al “Ceravolo”: formazioni e pronostico della partita di Serie C

Sarà una partita da non perdere quella che si giocherà al “Ceravolo” domenica 13 marzo alle 17.30. Il Catanzaro ha quella che è forse l’ultima opportunità di riaprire il campionato. La compagine giallorossa, reduce dalla sconfitta di Monopoli, deve recuperare sette punti di svantaggio dal Bari primo in classifica. I calabresi proveranno a conquistare una vittoria in casa in un incontro decisivo per loro.

Biancorossi forti del vantaggio in classifica, ma che non potranno certo cullarsi sugli allori dopo la vittoria con il Francavilla. Siamo sicuri che il Bari farà di tutto per vincere una gara che potrebbe chiudere il discorso campionato. Difficile fare un pronostico su questo incontro, ma crediamo che entrambe le squadre segneranno almeno un gol. Biglietti venduti nel settore ospiti, tutti: i tifosi del galletto non mancheranno di sostenere la squadra. Intanto, ecco le probabili formazioni del match.

CATANZARO (3-5-2): Nocchi; Gatti, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Cinelli, Sounas, Vandeputte; Biasci, Vazquez.

BARI (4-3-3): Frattali; Belli, Terranova, Gigliati, Ricci; Maita, Maiello, D’Errico; Galano, Antenucci, Cheddira.

Catanzaro-Bari, dove vederla in tv gratis e in streaming in chiaro

La partita Catanzaro-Bari sarà visibile in diretta tv in chiaro grazie ad Antenna Sud. La televisione regionale che ha copertura in Puglia e Basilicata trasmetterà l’incontro di Serie C per tutti coloro i quali riusciranno a collegarsi al canale.

Diretta in streaming gratis disponibile sul portale ufficiale Antenna Sud, che nella pagina della diretta metterà a disposizione di chiunque voglia collegarsi l’incontro in streaming. Nessuna registrazione richiesta per seguire la partita, che verrà comunque trasmessa anche da Eleven Sports.

About Nicola Loseto 302 Articoli
Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.
Change privacy settings