
Emily Ratajkowski è stata hackerata. Scoperte foto dal telefono cellulare della modella.
Emily Ratajkowski: Hackerato Telefono Cellulare
Il telefono della bella modella è stato completamente violato da alcuni hacker. La notizia è di qualche ora fa: l’americana ha visto il proprio cellulare hackerato da un pirata informatico.
Cosa conteneva il telefono della Ratajkowski? Sicuramente delle fotografie personali: inutile dire che, memori del caso di Diletta Leotta, ci si aspetterebbe che ve ne siano anche alcune abbastanza spinte. La maggior parte delle immagini, tuttavia, non paiono essere eccessivamente tendenti al ‘privato’: alcune sexy, certo, ma altre assolutamente innocenti.
Dove trovare le fotografie della Ratajkowski? In questo momento le immagini stanno circolando su Whatsapp, e diversi utenti sembrerebbero essere entrati in possesso delle stesse. Staremo a vedere se il fenomeno si propagherà a vista d’occhio.
Impossibile non collegare il caso della Ratajkowski a quello di Diletta Leotta. Quando è stata hackerata la giornalista di Sky Sport, infatti, il mondo del web è andato in subbuglio, con milioni di persone in possesso delle famigerate fotografie (diventate praticamente di dominio pubblico) e, presumiamo, tanta vergogna da parte della conduttrice del programma sulla Serie B sulla piattaforma americana.
Adesso, dopo la Diletta, c’è Emily Ratajkowski: hackerato il cellulare della modella statunitense.