
Sabato 15 ottobre allo stadio comunale di Chiavari di scena l’attesissima sfida tra Virtus Entella e Benevento. Di fronte le due rivelazioni di questo inizio di campionato di Serie B che si contenderanno tre punti pesantissimi per la classifica.
Il Benevento di mister Baroni arriva a questa partita da terza in classifica e con la voglia di un pronto riscatto dopo la cocente sconfitta nel derby contro la Salernitana. Dall’altra parte l’Entella è reduce dal buon pareggio per 1 a 1 al San Nicola contro il Bari e si trova a sole due lunghezze di distacco dai campani, una vittoria significherebbe sorpasso in classifica.
Per quanto riguarda le formazioni che dovrebbero scendere in campo, mister Breda si affida ancora al collaudato 4-4-2 con Troiano e Palermo che formeranno la coppia di centrali a centrocampo; in attacco i liguri si affidano ancora al duo Cutolo-Caputo. Gli ospiti dopo la sconfitta di Salerno hanno lavorato molto sulla fase difensiva, mister Baroni però cambia poco rispetto alle precedenti uscite. Spazio ancora al 4-3-3 con l’attacco formato dal tridente Falco, Cissè e Ceravolo.
FORMAZIONI SERIE B ENTELLA-BENEVENTO
Formazione Entella (4-4-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Moscati, Troiano, Palermo, Tremolada; Cutolo, Caputo.
Formazione Benevento (4-3-3): Gori; Lopez, Lucioni, Padella, Venuti; Buzzegoli, Chibsah, Ciciretti; Falco, Cissè, Ceravolo.
Squalificati Entella-Benevento: nessuno
Potrebbe interessarti
- Benevento Calcio, Baroni: “A Chiavari per vincere, vogliamo riscattarci subito”