
Una giornalista di Sportitalia il cui nome è sulla bocca di tutte? Certamente Jolanda De Rienzo! Tutto ciò che c’è da sapere sulla bella napoletana: la sua età, la sua altezza, foto e video e i link ai suoi profili Instagram e Facebook.
Jolanda De Rienzo Wiki: la biografia della giornalista di Sportitalia
Sorridente, affascinante, preparata. Jolanda De Rienzo nasce a Napoli il 23 marzo 1984. Da giovane inizia la sua esperienza da conduttrice in una trasmissione nelle emittenti private locali. Nel programma nel quale la De Rienzo figurava come prima donna e dove gestiva gli interventi in studio dei vari opinionisti, tutti di fede azzurra, si parlava delle gesta del Calcio Napoli, del quale la bella giornalista è tifosissima. “Gol di Notte” era una trasmissione che ha ospitato, come gran parte di quelle che vanno in onda su questo tipo di tv locali, anche diversi ospiti importanti.
È qui, che ci si accorge da subito delle importanti doti della giornalista. Spigliata, competente e soprattutto tremendamente bella. Jolanda fa il primo salto di qualità con “Gol Show”, trasmissione condotta dal giornalista napoletano Walter De Maggio.
Nel 2014 uno spiacevole diverbio: la De Rienzo aveva una relazione con Frustalupi, il secondo allenatore di Mazzarri. Al momento di intervenire sulla squadra, la giornalista fu accusata da De Maggio di essere intimamente legata alle vicende del Napoli proprio per via della sua relazione amorosa, e dunque non obiettiva in merito. Jolanda abbandonò lo studio, per ritornare solo nella puntata successiva.
Ad “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia la vera svolta della sua carriera giornalistica. La De Rienzo viene ormai giudicata da tutti come una delle principali giornaliste sportive del panorama nazionale. L’emittente di Criscitiello le dà tanta popolarità, consacrandola definitivamente.
Jolanda De Rienzo Wiki: altezza e fidanzato della giornalista
Quanto è alta Jolanda De Rienzo? Secondo le informazioni in nostro possesso la bella di Sportitalia è alta un metro e 78 centimetri. Bionda, occhi chiari, il suo segno zodiacale è Ariete.
La giornalista sportiva è ancora innamorata di Frustalupi, che è rimasto il vice di Mazzarri anche al Torino. A tal proposito proprio la De Rienzo aveva formulato il suo personale in bocca al lupo alla formazione granata, alla quale è ovviamente legata.
Jolanda De Rienzo: video e foto Instagram e Facebook
Ecco una foto tratta dal suo profilo Instagram!
Questo, invece, un video che la ritrae in opera a Sportitalia!
Ecco alcuni link che potrebbero essere utili ai fan per seguire la giornalista:
- Il link al profilo Instagram della De Rienzo
- La pagina Facebook ufficiale di Jolanda
- Il profilo Twitter della giornalista napoletana