
Dove vedere la replica de Le Iene: lo streaming della puntata intera del 6 dicembre 2016 su Video Mediaset.
Uno dei programmi più amati d’Italia. Le Iene stanno continuando a spopolare tra centinaia di migliaia di telespettatori. Ecco tutte le informazioni per vedere la replica della puntata intera del 6 dicembre 2016. La puntata sarà visibile in maniera completamente gratuita sul portale Video Mediaset. Il sito trasmetterà in streaming gratis la puntata del 6 dicembre, senza interruzioni pubblicitarie e in maniera totale. Tutti i servizi de Le Iene saranno dunque visibili una volta terminata la diretta tv del programma, in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10.
Replica Le Iene 2016: streaming puntata 6 dicembre 2016
Quali sono le inchieste realizzate dagli inviati del programma? Innanzitutto si parlerà di referendum costituzionale: Filippo Roma cercherà di fare luce sulle modalità usate nel corso dello scrutinio delle schede elettorali. Scopriremo tutti i ‘segreti’ dello spoglio, con immagini che cercheranno di stabilire se vi siano state o meno irregolarità. Nina Palmieri parlerà invece di bullismo a scuola, raccontando la storia di un ragazzo che nel 1996 ha subito atti di violenza, all’età di 16 anni. Si parla dei danni psicologici che una vera e propria piaga della società può portare con sé.
Replica Le Iene Mediaset Extra (6 dicembre 2016)
Matteo Viviani parlerà invece di tasse, e dei sistemi che possono favorire alcune imprese al momento di pagarle. In particolare, si parla dell’escapologo: un termine che deriva dall’inglese escape, ovvero ‘scappare’, appunto, dalle tasse. Andrea Agresti, infine, intervisterà Giorgio Gori, l’attuale sindaco di Bergamo che recentemente ha proposto un cambiamento in materia di immigrazione e di accoglienza degli extracomunitari.
La replica non sarà visibile su Mediaset Extra: è appunto Mediaset Video il portale deputato alla fruizione in differita della puntata de Le Iene.
Qui il link per vedere la puntata intera del 6 dicembre 2016 de Le Iene.