Animali Fantastici La Bella e la Bestia Trailer (Video)

FONTEFOTO: Urbanpost.it

Finalmente è arrivato il momento che tutti gli appassionati di cinema stavano aspettando. Ecco il video del trailer di “Animali Fantastici e dove trovarli”, il nuovo film sulla storia de “La Bella e la Bestia”.

La Bella e la Bestia Video Trailer (Animali Fantastici e dove trovarli)

Uno dei film più attesi del 2017 sta per farci entrare nel suo mondo. l live-action di Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens riprenderà la storia di uno dei classici Disney più amati. L’arduo compito di riscaldare il cuore di grandi e piccini, già occupato dal primo storico cartone animato, è proprio nelle mani dei due attori protagonisti, che dovranno necessariamente stupire il grande pubblico. Il teaser trailer dura due minuti, ed è già stato molto gradito dagli appassionati.

Animali Fantastici: la Trama

La storia inizia con l’arrivo di un magizoologo di nome Newt Scamander, che ha il compito di incontrare una persona molto importante al Magico Congresso degli Stati Uniti d’America. Al centro di tutto una valigetta magica, che ospita migliaia di creature pericolose e i rispettivi habitat. Le creature scompaiono da essa, e Newt viene inseguito dalle autorità magiche statunitensi. Ai protagonisti il compito di ristabilire un ordine andato perduto.

Differenze rispetto all’originale? Sicuramente: non ci sarà una trasposizione fotogramma per fotogramma del film del 1991, ma qualcosa di nuovo, per cercare di stuzzicare ancor di più la fantasia degli spettatori.

Queste le parole di Condon, che ha commentato così la sua prossima pellicola: “Non direi che stiamo cambiando la storia, ma piuttosto che stiamo facendo dei collegamenti che in altri casi non erano così evidenti. Ci sono tantissime persone che amano il cartone e lo spettacolo di Broadway, e che hanno avuto 20 anni per trovarne le mancanze. Speriamo di colmarle”.

Ecco il teaser trailer de “La Bella e La Bestia”: il video di “Animali Fantastici e dove trovarli”.

About Nicola Loseto 194 Articoli

Appassionato di calcio fin da bambino, nato a Bari nel 1970. Da sempre tifoso del Bari, mi interesso di calcio, basket e altri sport.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.