Auguri di Natale 2018: Frasi Formali, originali, religiosi, simpatici e divertenti per Whatsapp e Facebook

fontefoto: Casa del Sole

È ormai arrivato il momento di festeggiare il Natale 2018. Un momento di grande gioia da condividere soprattutto con la famiglia e con le persone care. Anche quest’anno ci sarà bisogno di un bel po’ di frasi di auguri di Natale da inviare a parenti e amici su Whatsapp e Facebook. Per questo motivo abbiamo raccolto in questo articoli frasi divertenti, simpatiche e spiritose e, nel caso, anche più formali da inviare a colleghi o al capo.

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di augurare un felice Natale nel modo più originale. Evitate di essere banali e scontati come tutti gli altri anni, usate invece frasi nuove, fresche e frizzanti. Vediamo con più attenzione quali sono gli auguri più adatti a voi.

Frasi di Natale 2018 per auguri formali e aziendali per Whatsapp e Facebook

A seguire una selezione di frasi di Natale per auguri formali da usare in tutte le occasioni che richiedono una certa distanza e poi una piccola appendice con frasi di Natale aziendali, per gli auguri tra colleghi:

Il dono per Lei è che la notte di Natale brilli di luce e di tanto amore. Auguri

Il Natale sia per Lei e per la Sua famiglia occasione di felicità e gioia sincera. Buone feste.

Il Santo Natale porti a Lei e alla Sua famiglia felicità infinita. Auguri

In occasione di questo Santo Natale, Le formuliamo i nostri più calorosi auguri di Buon Natale.

In questa Santa Festività, Le giungano i nostri più sentiti auguri di Buon Natale.

In questo giorno così sereno, Le giungano gli auguri più sentiti di Buon Natale!

Auguri sinceri di Natale per Lei e la Sua famiglia.

Buone vacanze e auguri per un meraviglioso anno nuovo. Buon Natale!

Che la magia del Natale possa rinnovarsi per Lei tutto l’anno, tantissimi auguri!

Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, Le portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di buon Natale!
Colgo l’occasione di queste feste per augurare a Lei e alla Sua famiglia ogni bene e serenità. Buon Natale.

Cordiali e sinceri auguri di buon Natale a Lei e famiglia.

È davvero di cuore che auguro a Lei e alla Sua famiglia un felice Natale e un buon anno nuovo.

Gli auguri di Natale più sinceri sono quelli fatti con il cuore, proprio come quelli che formulo per Lei e per le persone che Le sono care!

I miei più sentiti Auguri di Buon Natale!

I miei più vivi auguri a Lei e alla Sua famiglia per un sereno Natale.

I migliori auguri di buon Natale e felice anno nuovo.

I migliori auguri per un Buon Natale e un felice anno nuovo pieno di salute, felicità e successi.

La pace e la serenità del Natale La accompagnino sempre.

La prego di accettare questo ricordo in segno della stima che ho per Lei. Tanti Auguri di Natale.

Le auguro di cuore un meraviglioso Natale e un felicissimo Anno Nuovo. Con affetto.

Le auguro di tutto cuore uno splendido Natale.

Possano le Vostre vacanze essere ricche di indimenticabili momenti di felicità, risate e buon umore.

Frasi di Natale 2018 per gli auguri aziendali

Colgo l’occasione delle prossime feste di Natale per esprimerLe tutta la mia gratitudine per quanto ha fatto per noi.

Colgo l’occasione delle imminenti feste natalizie per ringraziarLa calorosamente ed esprimerLe la mia gratitudine per tutto ciò che ha fatto per la nostra azienda. Buon Natale.

I migliori auguri per un Buon Natale e il nostro sincero ringraziamento per la fedeltà e la buona volontà finora dimostrata. Buon Natale!

In nome dell’azienda [nome azienda] voglio ringraziarLa sinceramente per quanto fatto durante l’anno. Le auguriamo e un felice anno nuovo.

Per conto dell’azienda che rappresento voglio calorosamente esprimerLe il mio ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi. Le auguriamo un felice Natale!

Auguri divertenti di Buon Natale 2018: frasi spiritose e simpatiche

Se siete il tipo di persona che preferisce essere originale e divertente nel giorno di Natale, vi consigliamo frasi adatte a voi. In caso siate sicuri che la persona a cui state per fare gli auguri è piena di ironia, allora queste frasi saranno perfette per tutti voi. Che vogliate scriverle su un biglietto di auguri o accompagnarle ad un regalo, saranno perfette per ogni occasione.

Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale.

Le persone a cui mando i messaggi di Buon Natale sono generose, care e divine… Buon Ferragosto!!

Dal vicino caminetto viene giù un angioletto: l’ho mandato di nascosto a dar gioia in ogni posto. Tanta gioia e tanto amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

Se in questi giorni dovessi venir rapito/a e messo/a in un sacco non ti spaventare: è solo la mia richiesta a Babbo Natale di portarmi ciò che più di straordinario esiste sulla Terra.

Abbellisci la tua città per Natale, resta chiuso in casa fino al 7 gennaio.

Previsioni meteo per Natale: prevista forte pioggia di baci ed abbracci, consigliabile chiudere l’ombrello ed aprire il cuore.

Toc, toc è permesso? Ho una consegna da fare: un pacco di ti voglio bene. Nella busta un foglio di baci e un francobollo di coccole. Ad una persona molto speciale auguri di buon Natale!

Quest’anno spero tu possa ricevere qualcosa di speciale, qualcosa che non hai mai avuto… pensa che emozione sarebbe ricevere… un cervello!Tanti auguri di Natale con tanto affetto.

L’unico giorno al mondo in cui un uomo anziano entra in casa nostra e lascia un pacco, senza che nessuno si allarmi, è il Natale. Sarà per questo che è un giorno speciale? Tanti auguri!

Quando mi dicono che posso esprimere qualsiasi desiderio a Natale, vorrei chiudere gli occhi e ritrovarmi ai Caraibi. Non riesco a capire perché non funzioni mai.

Il Natale è fatto per stare con le persone che ci fanno stare bene, allora com’è possibile che mi ritrovi sempre qui con voi?!

Quando penso al Natale penso al tacchino ripieno, al pesce fritto, al panettone, al pandoro, e agli antipasti misti. Praticamente il Natale è una cena infinita.

Ogni volta che mia mamma nomina il Natale si crea un certo panico in famiglia. Cosa si mangerà? Cosa devo regalare? La nonna sarà ubriaca anche quest’anno? Ma la domanda che tutti ci poniamo più spesso è: “Il panettone con o senza canditi?”. Felice Natale a tutti, anche se non mangiate i canditi!

Visto che ogni anno mi riprometto di mangiare di meno a Natale, e, naturalmente ogni anno non lo faccio, quest’anno voglio mantenere le mie promesse: quest’anno a Natale mangerò talmente tanto da scordarmi persino di essermi iscritto in palestra. Buon Natale a tutti!

Se si potesse dare un altro nome al Natale, probabilmente sarebbe “Mangia, stai con i parenti, ridi, scherza, gioisci, bevi e sii felice”. Ma probabilmente sarebbe troppo lungo.

Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Gesù bambino, tanti auguri a te! Ah non erano questi gli auguri che dovevamo fare? In ogni caso, felice Natale a tutti!

Quando mi chiedono cosa vorrei lasciare fuori dalla porta questo Natale, penso sempre a mia suocera, ma credo che intendessero qualcosa di più metaforico. Buon Natale!

Frasi auguri di Natale 2018 Religiosi

Natale è la giornata più magica dell’anno. L’atmosfera di festa coinvolge ed avvolge davvero tutti e inviare dei messaggi di auguri è fondamentale per far arrivare un pensiero speciale ai nostri cari e ai nostri amici. Per questo vi proponiamo dei messaggi per gli auguri di Natale religiosi, utili da inviare a mezzanotte o durante le ore della notte di Natale.

Davanti al presepe voglio chiedere a Gesù Bambino tanta pace, amore e serenità per tutti voi che siete per me tanto speciali. Buon Natale.

Gesù Bambino nasce per tutti noi e la gioia di avere sempre qualcuno vicino a noi ci riempie il cuore di gioia. Buon Natale!

Gesù Bambino sia la stella che ti guida lungo il deserto della vita presente (Padre Pio)

I cuori semplici, pregando ai piedi del presepio, vedono nel Natale una luce di speranza nella tragedia del nostro tempo. Nel mondo, oggi, tutto è frastuono e disordine; nel Presepio tutto è ordine, raccoglimento, spirito soprannaturale. Il Presepio è lo specchio di una società capace di rendere gloria a Dio e pace agli uomini di buona volontà. (Roberto de Mattei)

Il Natale è poesia ma è anche una grande esperienza di precarietà, perché Gesù nasce in una situazione di assoluta precarietà. E in una società in cui questa condizione è una delle caratteristiche più forti, abbiamo bisogno del messaggio positivo che viene dal Natale precario di Gesù. (Giuseppe Betori)

La gioia di questo Santo Giorno riscaldi il più a lungo possibile i cuori di tutti noi. Auguri di Buon Natale.

La luce della speranza, accesa da Gesù nel giorno della Sua Santa Nascita, non smetta mai di riscaldare il tuo cuore. Buon Natale!

Quando il Dio-Bambino, che nelle sue Manine teneva il Mondo intero, le protese compassionevole alla Madre, terra e cielo si fermarono in somma venerazione. Quando colui che era venuto a scaldare con il suo amore tutte le creature assiderate dal freddo della morte si scaldava al fiato del bue e dell’asino legati nella stalla, anche gli alberi vegliavano. (Pavel Aleksandrovič Florenskij)

About Alessio Martella 76 Articoli
Da anni lavora nel mondo del web. Ha lavorato per alcuni giornali e web tv Project manager di Notiziare.it. Email: martellicus.1988@gmail.com
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.