Don Matteo 11 streaming: Ecco dove verdere la 3ª puntata in replica su Rai Play

Don Matteo 11, replica terza puntata 25 gennaio: rivedila in streaming online.

Don Matteo Rai Uno
Foto: www.tvserial.it

Questa sera è stata trasmessa una nuova imperdibile puntata di Don Matteo 11. La fiction di Rai Uno è arrivata alla terza puntata che ha regalato non poche sorprese e colpi di scena.

La vera ricchezza e Il prezzo del talento sono i titoli degli episodi che compongono la terza puntata di Don Matteo 11, in onda giovedì 25 gennaio. La fiction culto di Rai 1 continua a veleggiare intorno ai 7.5 milioni di spettatori a settimana segno che, dopo diciotto anni di onorato servizio televisivo, il prete interpretato da Terence Hill continua dunque ad appassionare il pubblico con i suoi casi da risolvere.

Replica Don Matteo 11 terza puntata: in streaming su RaiPlay

Nell’episodio intitolato Vera ricchezza, Sofia (Maria Sole Pollio) è stata aggredita da un compagno di scuola. Don Matteo (Terence Hill) e i Carabinieri si impegnano quindi a indagare sull’episodio mentre il Capitano Olivieri cerca di riconquistare Giovanni (Cristiano Caccamo), il suo ex fidanzato. Il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) mette a punto un piano per riuscire nell’impresa e aiutare così Anna. Giovanni però sembra sempre più convinto della sua scelta di prendere i voti e Don Matteo trova in lui un valido supporto, a cui affidare un giorno le responsabilità del sacerdozio.

Nell’episodio dal titolo Il prezzo del talento, Giovanni si trova coinvolto in un caso che vede protagonista un’altra sua ex compagna, l’altra donna della sua vita prima di Anna. L’avvocato, sempre più alla ricerca dello scopo della sua esistenza, si dovrà impegnare affinché la ragazza venga scagionata. Il Maresciallo Cecchini intanto scopre che Zappavigna (Domenico Pinelli), il suo appuntato, ha ricevuto un’eredità.

Streaming Don Matteo 11, replica terza puntata su RaiPlay

Per chi non ha visto le due puntate del 25 gennaio di Don Matteo 11 può rivederle in streaming gratis su Rai Play. Sarà possibile rivedere i due episodi in replica streaming online sul sito web RaiPlay.it, di cui è possibile scaricare anche l’applicazione per dispostivi mobili, con la quale rivedere tutte le puntate trasmesse in qualunque momento lo desiderate.

CLICCA QUI E GUARDA LA PUNTATA DEL 25 GENNAIO SU RAI PLAY

About Redazione 122 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.