
E’ andata in onda questa sera la quarta puntata de La Mia Vendetta. Se l’avete persa, potrete vederla intera in replica streaming, attraverso Video Mediaset. La puntata è andata in onda nella serata di giovedì 5 gennaio 2017, in quella che è stata l’ultima della miniserie televisiva. Può darsi che, visto il grande seguito della fiction tv di Canale 5, venga proposta in seguito una seconda stagione della serie televisiva.
Nella puntata intera di giovedì 5 gennaio 2017, Etienne ha tentato di salvare suo figlio Joris dall’uccisione da parte di Leoni. Etienne, successivamente, è stato messo “con le spalle al muro” da parte di Olivia: per la ragazza, infatti, il tempo a disposizione sta per scadere. Olivia, infatti, ha deciso di sposarlo ma ad una condizione: soltanto se potrà essere socia in affari con Etienne almeno al 50%.
Etienne ha accettato anche se, a sua volta, viene raggirato dal suo avvocato. Queste e molte altre cose sono accadute nell’ultima puntata della miniserie televisiva La mia Vendetta, in onda il 5 gennaio 2017, che potrete vedere intera in replica in streaming su Video Mediaset. Non mancheranno i colpi di scena nell’ultima puntata: Oliva sposerà Etienne oppure no? Questo non possiamo certo svelarvelo…
Olivia, inoltre, verrà a conoscenza di un fatto che metterà scompiglio nella sua vita: Joris potrebbe essere suo fratellastro. Inoltre, George verrà intercettato in un video in cui parla dell’omicidio di Pierre: dunque, è sicuramente implicato nella vicenda.
Queste e molte altre saranno le cose che sono accadute nel corso della quarta e ultima puntata della serie tv La mia Vendetta, che è andata in onda nella serata di giovedì 5 gennaio 2017. Per chi non ha avuto l’opportunità di vederla in diretta, possibile visionare la replica dell‘intera puntata in streaming su Video Mediaset. Per accedere al sito di streaming, è sufficiente cliccare sul link qui in basso. Buona visione.