Grande attesa per la prima puntata di The Walking Dead 7, che inizierà lunedì 24 ottobre 2016 su Fox HD (canale 112 di Sky) alle ore 21.00. Di seguito vi proponiamo anticipazioni, spoiler e ultime indiscrezioni sull’esordio della settima edizione della serie horror più seguita di Sky.
ANTICIPAZIONI THE WALKING DEAD 7: PRIMA PUNTATA 24 OTTOBRE 2016
La prima puntata, il cui titolo sarà The Day Will Come When You Won’t Be (“Io ti ucciderò” in italiano), comprenderà un solo episodio, che ci aiuterà a capire chi ha realmente ucciso Negan: l’ultimo scena della sesta serie, infatti, si era chiusa con il leader dei Salvatori in possesso di una mazza da baseball, “rinforzata” con filo spinato, pronto ad uccidere uno dei protagonisti, di cui non si conosce ancora il nome. Molti discutono sulla posizione delle persone inginocchiate e su dove si sia fermato Negan prima di colpire con violenza la testa della sfortunata vittima, ma all’alba della prima puntata della nuova serie tutti comprenderanno che la persona designata è Lucille, massacrata letteralmente con l’arma appena descritta.
I Walkers avevano dato vita a una vera e propria carneficina nei confronti dei Salvatori, gli unici possibili rivali e gli unici in grado di sottrarre viveri e di creare problemi alla comunità di Alexandria, che intanto ha perso anche la sua guida, Deanna. La carneficina, organizzata in collaborazione con le persone di Hilltop (comunità schiavizzata dalla truppa di Negan), non va a buon fine, perchè i Salvatori tendono un’imboscata agli amati protagonisti, costringendo tutti a deporre le armi e ad inginocchiarsi dinanzi a Negan.
Nel corso della nuova stagione, scopriremo nel dettaglio nuove comunità, tra cui quella denominata “Il Regno“, il cui leader è Re Ezekiel, soggetto dal nome e dal carattere alquanto particolare, sempre accompagnato dalla sua fedelissima tigre, Shiva. Staremo a vedere, buona visione!