Monaco e Atletico Madrid ai quarti di Champions: l’urna completa di Nyon

Monaco e Atletico Madrid sono le ultime due squadre a staccare il pass per i quarti di finale della Champions League 2016-17, eliminando rispettivamente il Manchester City di Guardiola e i tedeschi del Bayer Leverkusen, e andando a completare l’urna di Nyon, dalla quale saranno estratte le 8 compagini più forti d’Europa il prossimo venerdì alle ore 12.00.

Tra le 8 regine compare anche la Juventus di Max Allegri, brava ad eliminare il Porto di Espirito Santo e a tenere alto il tricolore, dopo la sconfitta e la conseguente esclusione del Napoli, a vantaggio del Real Madrid di Zinedine Zidane, capace di infliggere un doppio 3-1 all’undici di Sarri. Nel tabellone della Champions sono rimasti anche il Barcellona di Luis Enrique, reduce dalla straordinaria impresa con il Psg, e il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, senza dimenticare Borussia Dortmund e la sorpresa Leicester, in grado di buttar fuori una compagine esperta come il Siviglia.

Appuntamento a venerdì a Nyon alle ore 12.00, quando alcuni esponenti della Uefa estrarranno le famose “palline” dall’urna, per decretare gli accoppiamenti dei quarti di finale: la gara d’andata si giocherà in casa della prima estratta.

Ecco l’urna completa dei quarti di finale:

Juventus

Atletico Madrid

Bayern Monaco

Real Madrid

Barcellona

Monaco

Borussia Dortmund

Leicester

About Pietro De Conciliis 143 Articoli
Nato ad Avellino nel 1996, frequenta la Facoltà di Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno e collabora da circa due anni con diversi siti sportivi. Il calcio e l'Avellino sono da sempre le sue più grandi passioni, a tal punto da seguire i Lupi in casa e in trasferta.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.