Replica La Prova del Cuoco Oggi 17 gennaio: Ricette del giorno (Video Rai Play)

Oggi, 17 gennaio 2017, ecco una nuova puntata de La Prova del Cuoco, che potrete visionare in Replica con le ricette del giorno attraverso i video di Rai Play, il servizio di streaming del noto sito della Rai, che permette di visionare tutte le puntata del celebre programma condotto da Antonella Clerici e Anna Moroni.

La Prova Del Cuoco Ricette di Oggi (17 gennaio): Streaming Gratis Rai Play

Lo streaming gratis è visibile sul sito di Rai Play, al solo costo della vostra connessione internet. Cliccando sul link apposto in basso, infatti, avrete modo di visionare la puntata in replica di quest’oggi, 17 gennaio 2017, con tutte le ricette del giorno, attraverso i video di Rai Play.

Cos’è successo nella puntata di oggi? A pochi minuti dalle ore 12, Antonelli Clerici inizia il suo show e andrà a consultare l’almanacco. Questo servirà per vedere tutti gli eventi accaduti di recente, assieme ad alcuni personaggi famosi. Ovviamente, si parlerà anche di cucina, con molti trucchi riguardanti quest’ultima.

Anna Moroni e Anna Serpe, inoltre, si andranno a sfidare in una battaglia di “Anna contro Anna”, una guerra a colpi di cucina. Ognuna di loro, infatti, andrà ad interpretare una ricetta in un modo diverso, secondo quella che è la propria tradizione delle due donne. Infine, Daniele Reponi preparerà un prelibato panino. Lo chef, infatti, viene chiamato proprio “il maestro del panino d’autore”. Ecco come incuriosirà i telespettatori con la sua realizzazione. Infine, Anna Romani andrà a comporre un buon dessert.

La puntata si chiuderà con la classica sfida tra due cuochi: quelli della squadra del peperone verde e del pomodoro rosso. Ecco come visualizzare la puntata di oggi, 17 gennaio 2017, de La Prova del Cuoco in replica, con tutte le ricette del giorno. E’ sufficiente accedere a questo link, che vi porterà ai video su Rai Play.

PER VEDERE LA REPLICA DELLA PUNTATA DE LA PROVA DEL CUOCO DI OGGI CLICCA QUI

About Erika Vettori 107 Articoli
Nata a Pistoia, ha due passioni: i libri e l'Inter. Ragioniera per sbaglio, giornalista per professione, scrittrice per passione.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.