Replica Don Matteo 13, la sesta puntata in streaming su RaiPlay

Don Matteo Raoul Bova

Come ogni giovedì torna in prima serata su Rai Uno una nuova puntata di Don Matteo 13. Dopo l’addio di Terence Hill, a Spoleto sarà il nuovo parroco Don Massimo a indagare sui crimini in città. “L’innocente” è il titolo della sesta puntata di “Don Matteo 13” che vedrà la partecipazione straordinaria di Giancarlo Magalli.

In questa puntata vedremo ancora Don Massimo alle prese con mille difficoltà nel farsi accettare come nuovo parroco di Spoleto, al punto che in città viene perfino organizzata una petizione per farlo andare via. Il sacerdote è il primo a essere assalito dai dubbi, a causa anche di una indagine in cui viene coinvolto, e trova conforto soltanto nell’aiuto del Vescovo, suo amico e mentore.

Intanto, proprio quando Federico comincia a sperare che fra lui e Greta possa nascere qualcosa, la ragazza sembra avvicinarsi a un altro compagno. Cecchini, invece, capisce che Valentina sta uscendo con un uomo ben più grande di lei e decide di scoprire chi è: non sa però che si tratta di Marco! Sia lui sia Valentina faranno di tutto per non far scoprire a Cecchini la verità, e anche Anna, suo malgrado, si troverà a mentire per reggergli il gioco.

Replica Don Matteo 13, la Sesta puntata in streaming su Rai Play

Don Matteo andrà in replica su Rai premium ma al momento non si conoscono data e orario. Inoltre Don Matteo è disponibile anche sul catalogo on demand di RaiPlay. Si tratta del servizio online offerto gratuitamente a tutti gli utenti che da pc, tablet, smartphone proveranno ad accedere al portale di trasmissione dei contenuti online della Rai. Gli stessi utenti potranno guardare la replica anche con una Smart Tv, o con una tv canonica, utilizzando dispositivi come Chromecast, Amazon Fire Stick e altri simili.

Don Matteo 13 su Rai Play, clicca qui per le puntate

About Redazione 565 Articoli
Redazione Notiziare.it, sito d'informazione di politica, tv, economia, sport e tecnologia
Contact: Facebook
Change privacy settings