Replica Rocco Schiavone: Streaming Rai Play Puntata Intera del 30 novembre 2016

Mercoledì 30 novembre 2016 è stata trasmessa su Rai Due la quinta puntata della serie tv “Rocco Schiavone”. Ecco tutte le informazioni e il link per guardare la puntata intera in formato replica streaming gratis.

La serie tv di Rai Due Rocco Schiavone è arrivata alla quarta puntata, andata in onda il 30 novembre 2016. Tanta attesa tra i telespettatori. Sono andati in onda altri due episodi della serie che terminerà settimana prossima, il 7 dicembre 2016, con l’ultima puntata. Nell’episodio, intitolato “Era De Maggio”, si torna a parlare del caso Berguet, al centro della trama anche la scorsa settimana. Il mandante del rapimento della ragazza, Chiara Berguet, viene assassinato in carcere prima che Rocco Schiavone possa interrogarlo. Il vicequestore inizia così ad indagare sull’omicidio, chiedendo ai colleghi “Perché lo hanno ammazzato”, probabilmente conscio e conoscitore di qualcosa che non doveva sapere.

Durante le indagini sull’omicidio Countrera Rocco Schiavone comincia a recarsi in luoghi poco consoni, e durante una festa conosce una escort. Sembra che la donna abbia dei legami con l’omicidio Countrera. Intanto Adele, fidanzata di Sebastiano, chiede al vicequestore di poter andare a vivere da lui perché ha litigato con il compagno e vuole farlo ingelosire. Rocco interroga la bella Chiara, alla quale racconta la verità, cioè che è stata violentata, e le consiglia di non fare ritorno a scuola quest’anno, ma di andarsene un po’ in giro per il mondo. Questi sono solo alcuni degli avvenimenti della quinta puntata di Rocco Schiavone, la serie.

ROCCO SCHIAVONE STREAMING GRATIS: PUNTATA 30 NOVEMBRE 2016

Tanti colpi di scena e scene che tengono col fiato sospeso nella puntata di Rocco Schiavone, una serie tv sorprendente, pubblicizzata tanto dalla Rai che, nonostante le polemiche, continua ad essere trasmessa, tanto da ricevere addirittura la possibilità di essere trasmessa oltreconfine, per la precisione in Germania. Insomma, il successo di Rocco Schiavone e di Marco Giallini, attore che interpreta il personaggio, potrebbe non terminare qui.

Replica Rocco Schiavone su Rai Play: streaming puntata 30 novembre 2016

Dove vedere la replica di Rocco Schiavone? Semplice, grazie al sito Rai Play, canale ufficiale della Rai, sarà possibile seguire la replica della serie tv in qualsiasi momento a partire dal giorno dopo la messa in onda. Basterà recarsi sul sito Rai Play cliccando sul link sottostante. Inoltre, la replica di Rocco Schiavone sarà visibile su smartphone, ipad e tablet scaricando l’apposita applicazione per mobile da Apple Store, iOs, e Google Play Store, Android.

REPLICA ROCCO SCHIAVONE RAI PLAY: STREAMING PUNTATA 30 NOVEMBRE

About Luca Liguori 174 Articoli
Appassionato di Arte e Scrittura. Cerca di raccontare le sue emozioni attraverso i suoi articoli.
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.